Il talento argentino è stato messo da parte dalla Juventus e per questo motivo diverse squadre si sono fiondate sul giocatore, ora c’è il rilancio decisivo per Soule.
Sono arrivate ora delle nuove notizie da Sky Sport in merito al futuro di Matias Soule che ha voglia di continuare a giocare ad alti livelli e per questo motivo si è imposto con la Juventus che ha deciso di metterlo da parte, non resterà perché Thiago Motta e il club hanno deciso di venderlo per fare cassa.
Ecco che allora Soule è pronto a lasciare la Juve e accetterebbe di giocare per una squadra di alto livello che gli dia l’occasione di giocare anche in Europa. Ora può arrivare la notizia definitiva in merito a quello che sarà il trasferimento del giocatore.
Sono due le squadre che si stanno giocando con un’asta il futuro dell’argentino che ha già preso la sua decisione e ha avvisato il club bianconero. Adesso c’è un aggiornamento in merito a quello che sarà il futuro di Soule pronto a dire addio alla Juventus che non ha voluto puntare sul suo talento dopo una grande stagione con il Frosinone.
La trattativa va avanti da parte della Juventus con due club pronti a mettere le mani su Soule: si tratta della Roma e del Leicester. Sono questi i club principalmente interessai all’acquisto del giocatore e ora c’è un rilancio decisivo che è appena arrivato.
Secondo Sky Sport, infatti, dopo l’offerta di 25 milioni del Leicester è arrivato il rilancio della Roma per Soule: 26 milioni più bonus per arrivare a 30, con la richiesta della Juventus di 35 milioni che ora è davvero vicina.
L’intesa tra le parti potrebbe arrivare da un momento all’altro perché il club di Serie A si è fatto avanti in maniera prepotente con un rilancio e ha già il sì del giocatore che ha scelto di voler restare a giocare in Italia, Soule vuole farlo con la Roma.
Ora non restano che da limare gli ultimi dettagli che possono essere decisivi e possono far sbloccare il colpo Soule alla Roma da un momento all’altro. La via è tracciata, l’argentino ha già parlato anche con i connazionali Dybala e Paredes e non vede l’ora di vestire la maglia giallorossa, si aspetta sono il trasferimento del giocatore.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…