Sorpresa Milan, vuole lasciare subito: frizioni interne, resta in Serie A

Il Milan sta studiando diverse mosse per migliorare e far crescere ancora di più la rosa: c’è qualche scontento che vuole andare via.

I rossoneri sono in una fase di rivoluzione totale in cui hanno deciso di dare vita a profondi cambiamenti. Con l’arrivo di Paulo Fonseca sono arrivate anche diverse novità tecnico-tattiche che coinvolgono in prima persona tutti i calciatori che fanno parte della rosa attuale. Molti calciatori stanno valutando il proprio futuro e non tutti sono contenti di restare con il nuovo corso.

Calciomercato Milan Simic Torino
Calciomercato Milan: lascia e firma in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

In casa Milan ci sono situazioni ancora molto intricate che potrebbero risolversi proprio grazie al mercato, anche se la volontà di club e calciatore non è sulla stessa lunghezza d’onda.

Calciomercato Milan, frizioni interne: ha deciso per l’addio

Il calciomercato del Milan è iniziato a rilento ma ora sta iniziando a prendere forma. La dirigenza ha voluto dare modo a Fonseca di fare con calma tutte le valutazioni del caso e ora si è pronti per far in modo che la squadra possa essere migliorata.

Il futuro del Milan passa necessariamente dalle mosse di calciomercato e dalla bravura della società di saper migliorare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Si è detto della  mini rivoluzione che coinvolgerà il club ma questo aspetto non placa alcune polemiche interne.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, c’è stata una clamorosa richiesta di cessione in un altro club di Serie A.

Milan, ha deciso per l’addio: niente rinnovo, resta in Serie A

Il Milan può perdere uno dei calciatori più interessanti in ottica futura. Nei prossimi giorni si andrà delineando sempre meglio il futuro del club rossonero che deve continuare a fare i conti con la volonà di alcuni calciatori di mettersi in mostra altrove.

È il caso di Jan-Carlo Simic, difensore centrale di 19 anni che intende prendersi il palcoscenico giusto per le sue qualità. Lo scorso anno con Pioli ha esordito in Prima Squadra ma ora è considerato solo un aggregato e non un calciatore su cui puntare.

Il Milan e Simic vivono grosse frizioni. Il centrale serbo ha il contratto in scadenza nel 2025 e non ha accettato la proposta di rinnovo da parte del club perché non ritiene giusto legarsi a una squadra che non punta tutto su di lui.

Simic Torino
Simic vicino al Torino (LaPresse) – controcalcio.com

Simic vuole lasciare il Milan: in Serie A c’è il Torino

Jan-Carlo Simic lascia il Milan per il Torino. Al momento è ancora una suggestione di mercato e non realtà. I due club stanno colloquiando, per Vagnati è il profilo perfetto da regalare a Vanoli che, a sua volta, lo ritiene pronto per lavorare in granata.

Milan: Simic più vicino al Torino
Milan-Torino: prove di accordo per Simic (LaPresse) – controcalcio.com

Per cedere Simic il Milan chiede non meno di 5 milioni di euro. Il Torino fiuta l’affare ma deve guardarsi alle spalle: nei giorni scorsi l’Anderlecht ha offerto 3 milioni più una percentuale sulla futura rivendita per convincere i rossoneri ad accettare subito.

Gestione cookie