Calciomercato Juventus: un big ai saluti, conferma in diretta

Arrivano le ultimissime riguardo il futuro del bianconero, che ha deciso di lasciare la Juventus. La prossima squadra sarà ancora in Serie A, ecco la conferma in diretta. 

Dopo essere stato silurato da Thiago Motta, che non l’ha nemmeno convocato per il ritiro in Germania della Vecchia Signora, il calciatore insieme alla sua famiglia sta decidendo la prossima destinazione che può essere ancora italiana. Ecco nuovi aggiornamenti di mercato relative a questa operazione di mercato, che può andare in porto nelle prossime settimane. Si attende il via libero definitivo da parte del calciatore, che sta valutando anche altre offerte: la cosa cerca è che lascerà la Juventus prima della fine del calciomercato estivo 2024.

formazione juventus
Calciomercato Juventus: aggiornamenti sul futuro di un big, che è sempre più vicino all’addio (La presse foto) – controcalcio.com

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano la Juventus, i bianconeri sono pronti a mettere a segno questa operazione che può liberare spazio in rosa e alleggerire anche il monte stipendi.

Giuntoli ha da tempo dato il via libera a questa cessione, visto che il calciatore non rientra nei piani della Vecchia Signora. Il futuro del big juventino può essere in Serie A: ecco chi lo vuole.

Addio Juve, resta in Serie A: conferma in diretta, ecco la destinazione

Ecco le ultime novità di mercato Juventus, svelate in diretta su Sky Sport. A parlare è il dirigente che ha dato un indizio di mercato importante che riguarda proprio i bianconeri, attesi da un mini ritiro in Germania.

Dopo essere stato escluso da Thiago Motta, il big è pronto a firmare con un’altra squadra italiana.

E’ tutto pronto, infatti, per l’addio del calciatore che ha concluso il suo percorso alla Juventus. Giuntoli, infatti, è stato abbastanza chiaro ed ha risposto con l’acquisto di un calciatore che è pronto a prendere il suo posto alla Juventus.

Szczesny
Szczesny al Monza? Ecco le parole di Galliani (La Presse foto) – controcalcio.com

Calciomercato Juve: la conferma di Galliani

Dal ritiro di Ponte di Legno, ecco le parole dell’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, nel corso di un’intervista a Sky Sport.

Su Colpani alla Fiorentina: “E’ una trattativa che sta andando avanti ma non si sa nulla. Il mercato è questo, vediamo un po’ cosa accadrà prossimamente. C’è qualche discorso avanzato ma non è nulla di fatto. Non abbiamo definito nulla, vediamo”.

Sulla possibilità di portare al Monza Szczesny: “Non posso rispondere, non so nulla. Non ho parlato con il giocatore che comunque è a conoscenza del nostro interessamento. Abbiamo fatto il nostro, ho avuto dei contatti con altre persone. Adesso attendiamo”.

Gestione cookie