Salutato l’Adana Demirspor dopo la scadenza del contratto, Mario Balotelli avrebbe trovato squadra in vista della prossima stagione.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante italiano sarebbe pronto ad intraprendere questa nuova ed entusiasmante avventura in carriera, che lo vedrebbe per la prima volta vestire la maglia della storica compagine bianconera. Sistemati anche gli ultimi dettagli burocratici, a Balotelli non resta altro che prendere il primo aereo utile per sbarcare in città e firmare il contratto che lo legherà alla squadra, itinerario che sarebbe però stato bloccato da una serie di problemi che potrebbero seriamente mettere a repentaglio non solo l’affare, ma anche la carriera di Super Mario.
Balotelli pronto a firmare a parametro zero
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Mario Balotelli, libero dopo l’ultima esperienza all’Adana Demirspor. Come spesso raccontato anche dai suoi agenti nel corso di questi mesi, l’attaccante italiano sarebbe alla ricerca di una nuova opportunità in Italia, in Serie A, ma l’impressione è che il suo futuro possa essere ancora una volta all’estero.
Stando alle ultime notizie, infatti, Mario Balotelli sarebbe in procinto di firmare con la storica compagine bianconera, squadra che nel corso degli anni è riuscita a farsi conoscere a livello internazionale non solo grazie alle (tante) vittorie conquistate a livello nazionale e continentale, ma anche per la quantità di talenti che è stata in grado di regalare al calcio europeo. Sembrava essere tutto pronto, mancava davvero solo il nero su bianco per sancire un accordo trovato già negli scorsi mesi, ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto.
Stando infatti a quanto riportato da AS, il Corinthias si è tirato indietro nell’ingaggiare Mario Balotelli a causa delle dubbie condizioni fisiche dell’attaccante italiano, il quale avrebbe creato anche discussioni all’interno della dirigenza carioca, divisa fra chi lo voleva in squadra e chi invece lo riteneva essere una personalità nociva per il club.
Salta Balotelli al Corinthias: la verità
Mario Balotelli doveva essere un nuovo giocatore del Corinthias, ma per i dubbi legati alla sua condizione fisica e disaccordi interni, l’attaccante italiano si ritrova ad essere ancora senza squadra.
A spiegare e raccontare la verità in merito a questo mancato affare ci ha pensato Ramon Diaz, allenatore del Corinthias ed ex giocatore, fra le altre, di Fiorentina ed Inter, che in una recente intervista, le cui parole sono state riportate dai colleghi di TMW, ha detto: “Balotelli non è nei piani per il futuro, è molto semplice. Qui non si è mai parlato di Balotelli. Quello che ho visto da fuori è che si è parlato molto di lui sui giornali, ma non a livello di club o istituzionale”.