Il futuro di Federico Chiesa resta in bilico e nei prossimi giorni si capirà di più: può tradire la Juventus per continuare la sua carriera.
L’attaccante ex Fiorentina è al centro di grosse discussioni che riguardano il calciomercato, con tante big che sono pronte all’assalto per convincerlo a firmare e cambiare subito maglia. Chiesa non è convinto di lasciare la Juventus: vuole convincere Thiago Motta che puntare su di lui sia ancora la scelta giusta per il presente e per il futuro, nonostante la querelle contrattuale con la società.
Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Chiesa che vuole continuare a livelli altissimi senza perdere più un giorno di campo a causa di infortuni o situazioni spiacevoli.
Il calciomercato della Juventus dipende anche da Federico Chiesa. L’attaccante bianconero non è più nei piani della società né di quelli di Thiago Motta che intende puntare su un altro tipo di attaccanti.
Il profilo di Chiesa è sicuramente uno dei più appetibili a livello internazionale. Le sue qualità sono note a tutti ma gli ultimi due anni non sono stati positivi dal punto di vista personale per l’ex Fiorentina, sia per motivi fisici ben noti che per le difficoltà di tutta la Juve.
Secondo le utime notizie di mercato, ora si può aprire uno scenario clamoroso sul futuro di Chiesa: resta per poi lasciare a zero al termine della prossima stagione.
La prossima stagione di Chiesa potrebbe essere realmente decisiva per il suo avvenire. Le voci di mercato lo vedono lontano dai bianconeri con effetto immediato, perché il suo contratto scade nel 2025 e la società vuole evitare di perderlo a costo zero.
Secondo quanto riferisce Il Giornale, l’Inter sta provando a convincere Chiesa a firmare a parametro zero. Beppe Marotta è un grande estimatore del figlio d’arte e vorrebbe portarlo in nerazzurro per fare un gran regalo di mercato a Simone Inzaghi.
Marotta vuole organizzare il “tradimento” di Chiesa alla Juventus. L’ex dirigente bianconero sa come convincere tutti i calciatori a firmare per le squadre sotto la sua gestione e ora vuole farlo anche con l’ex Fiorentina.
L’Inter ci sta provando in maniera silenziosa per Chiesa ma la Juve non vuole lasciarlo partire a costo zero. E soprattutto non intende assolutamente cederlo (anzi, regalarlo) ai nerazzurri nella prossim stagione.
La Juventus ha fissato il prezzo della cessione di Chiesa a 25 milioni, con la speranza di cederlo subito in modo da poter organizzare ancora meglio il mercato in entrata.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…