Novità di mercato sul futuro del giovane talento italiano Wilfried Gnonto. Ecco tutti i dettagli sulla prossima squadra del 20enne, attualmente sotto contratto con il Leeds.
Esterno offensivo di prospettiva, lanciato da Mancini in Nazionale, il calciatore ha vissuto un momento di grossa difficoltà nel corso dell’ultimo stagione, dove non ha inciso nel campionato di Championship con il Leeds. Le cause sono da ricondurre anche alle voci di calciomercato, visto che la scorsa estate il giocatore ha fatto di tutto per lasciare l’Inghilterra. L’opposizione del club ha portato il giocatore alla permanenza forzata. Adesso, finalmente, può realizzare il suo desiderio di vestire un’altra maglia: ecco quale.
Wilfried Gnonto è pronto al grande salto: arrivano importanti novità di mercato sul futuro dell’attaccante, scuola Inter.
Noto al pubblico italiano per le sue prestazioni con la Nazionale, venne acquistato dal Leeds per quasi 5 milioni di euro. Con l’arrivo di Spalletti, poi, ha trovato sempre meno spazio con la maglia azzurra, visto che non è stato preso in considerazione neanche per una convocazione per gli ultimi Europei.
Adesso è intenzionato a tornare alla ribalta grazie all’addio al Leeds, che questa volta è pronto a cedere il giocatore. Ecco tutti i dettagli svelati dal giornalista, esperto di mercato Fabrizio Romano, che ha fatto il punto in merito alla situazione su Gnonto.
Calciomercato: nuova squadra per Gnonto, ecco i dettagli
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro di Wilfried Gnonto. L’attaccante, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, nonostante un contratto fino al 2027, vuole lasciare il Leeds per andare in un’altra squadra che possa permettergli di esprimere al meglio il suo talento.
Futuro in Serie A per Wilfried Gnonto? In passato, il calciatore, è stato accostato a diverse società italiane, che hanno tentato di acquistarlo dagli inglesi del Leeds, dove in due anni ha totalizzato 60 presenze e 10 reti. L’ultima stagione non è stata del tutto positiva per il giocatore, che ha perso anche il posto in Nazionale.
A 20 anni sta cercando di dare la svolta alla propria carriera, anche grazie all’aiuto dei suoi agenti che stanno lavorando per trovare una destinazione adeguata a Gnonto che non esclude il ritorno in Serie A.
Il direttore sportivo Vagnati, per esempio, può fare un tentativo per portare a Torino Gnonto che in granata potrebbe trovare la giusta continuità per mettersi in evidenza, per la prima volta in carriera, nel campionato italiano. La concorrenza, però, non manca: ecco quali sono gli altri club che seguono con attenzione il calciatore.
Gnonto in Serie A? Ecco i dettagli
Fabrizio Romano ha lanciato la notizia di mercato relativa al possibile trasferimento all’Everton di Wilfried Gnonto. Il calciatore è valutato 16 milioni di euro: una cifra spopositata per le squadre italiane che, per questa ragione, potrebbero mollare la presa per il giovane talento azzurro, che potrebbe trovare nuove fortune in Inghilterra.