Andrea Colpani è pronto a restare in Serie A ed a salutare il Monza dopo le ottime cose fatte nell’ultima stagione. Il fantasista è pronto a firmare ed a rappresentare un colpo di grande interesse per puntare con decisione all’Europa. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Il talento attualmente in forza al Monza rappresenta una delle sorprese più piacevoli della passata stagione. Ha dei colpi davvero di primo piano ed a tratti con il suo stile ed il suo passo ricorda molto Javier Pastore. Un profilo del genere non può non piacere a tante realtà, dal momento che ha dimostrato grande completezza.
Il Monza, in tal senso, anche per finanziare i suoi colpi in entrata, potrebbe approfittare di questa situazione per far cassa. In tal senso, un club di Serie A è pronto ad affondare il colpo per Andrea Colpani, che sarà il prossimo colpo per l’Europa. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.
Via dal Monza ma ancora in Serie A: le ultime
Per Colpani la scorsa stagione è stata quella della consacrazione senza nessun dubbio. Esploso alla fine dell’annata 2022/2023, l’anno passato ha lasciato tutti a bocca aperta. Dribbling, tanti assist ed anche un ottimo bottino in termini realizzativi per uno dei trequartisti più completi del nostro campionato.
Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport, Palladino sta per essere accontentato. Andrea Colpani, infatti, si sta sempre di più avvicinando alla Fiorentina, il club che da più tempo si sta muovendo sulle sue tracce per assicurarsene le prestazioni. Niente da fare per le altre pretendenti, a partire dalla Lazio. La formula di questo affare è stata concordata a quanto pare.
Colpani alla Fiorentina: svolta nella formula, colpo di scena
Classe 1999, nella passata stagione ha trovato ben 8 gol, a conferma delle sue doti sotto porta. La Fiorentina è ad un passo dall’intesa con il Monza per Colpani dal momento che starebbe avanzando in maniera importante nelle contrattazioni. Potrebbe essere lui la chiave di volta della Viola di Palladino.
Cresce, dunque, la curiosità attorno a questa squadra, soprattutto tenendo conto del fatto che si tratta di una squadra che ha tanta qualità e che è nelle mani di uno dei tecnici più promettenti del panorama nazionale e non solo.