“Juve su un brasiliano”: l’ha ammesso in diretta, colpo di scena clamoroso – VIDEO

La Juventus aveva pensato ad un calciatore brasiliano: l’ammissione in diretta, il colpo di scena è davvero clamoroso

Quattro acquisti già effettuati per una rivoluzione che sta prendendo piede sempre più: la Juventus del nuovo corso di Thiago Motta ha le idee ben chiare. Si deve tornare a vincere ed alla Continassa si sono tutti adeguati. Il football director Cristiano Giuntoli sta lavorando alacremente sul mercato.

Juve su un brasiliano
La Juventus ha nel mirino un brasiliano: rivelazione shock (Ansa Foto) – Controcalcio

Fin qui il centrocampo è stato abbondantemente rivoluzionato: acquistati Douglas Luiz e Khéphren Thuram per la mediana, ma anche Michele Di Gregorio come nuovo portiere, voluto fortemente da Motta, e Cabal per la difesa, addirittura soffiato all’Inter. E nel mirino c’è anche Todibo, un difensore centrale chiesto a gran voce dall’ex allenatore del Bologna che vede come una mera alternativa Gatti mentre Rugani è decisamente in uscita.

Servirà, poi, acquistare anche un esterno offensivo nel 4-2-3-1 della Juve considerato come Federico Chiesa sia in uscita: il contratto in scadenza ma anche e soprattutto caratteristiche tecniche che non sono congeniali al gioco di Motta, almeno secondo il pensiero del tecnico.

Juve, retroscena clamoroso: ecco cosa sta accadendo

Sul mercato della Juventus, però, è stato svelato un clamoroso retroscena in diretta durante Controcalcio Tv, trasmissione sull’omonimo canale Twitch. Marco Giordano ha svelato un potenziale colpo di mercato sfumato.

Aveva pensato la Juventus ad un connazionale di Thiago Motta, ovvero – ha svelato il giornalista – Lucas Paquetà. Il brasiliano è stato sondato, addirittura c’era un’ipotesi concreta sulla formula, con un prestito. Lo scoglio che ha fatto arenare la trattativa è stato l’accesso da parte del club alle fonti della FA perché è squalificato a vita“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Giordano ha poi proseguito con la rivelazione. “Il processo non si è ancora concluso, di fatto Paquetà potrebbe giocare per ancora qualche mese però il club bianconero ha avuto la quasi certezza che la sentenza del processo dovrebbe portare da un minimo di due ad un massimo di cinque anni di squalifica. E questo ha frenato una trattativa che alla Continassa si pensava potesse iniziare“.

Paquetà, nella scorsa stagione, ha realizzato quattro gol e sei assist in 31 gare disputate. Dopo l’esperienza incolore al Milan si era rilanciato al West Ham diventando una vera e propria stella tanto da attirare su di sé diversi top club, non solo italiani, ma anche di Oltremanica. La mannaia della squalifica, invece, ha di fatto complicato il prosieguo della carriera del calciatore classe ’97.

Gestione cookie