Il Napoli lavora sul mercato senza sosta: in diretta svelata una pista di mercato fin qui inedita. Ecco chi sta seguendo gli azzurri
Tre acquisti già effettuati per sistemare la difesa e la fascia sinistra, un quarto probabilmente in arrivo: il Napoli di Antonio Conte viaggia spedito in questo precampionato. Domani si chiuderà il ritiro di Dimaro, poi la squadra azzurra si ritroverà il 25 a Castel di Sangro con tutti i nazionali reduci da Euro 2024 e Copa América.
Ed Antonio Conte, già sodisfatto per il mercato fin qui eseguito dagli azzurri, si attende il completamento della rosa in tempi brevi per poter iniziare a prepararsi al campionato che vedrà gli azzurri debuttare a Verona, proprio come nell’anno del terzo scudetto. Manca un centravanti agli azzurri se dovesse andare via Osimhen come sembra ma anche un centrocampista ed un esterno per completare la rosa. Il Napoli procede spedito, con Manna che lavora ed è al telefono pressocché ogni minuto in questi giorni di ritiro a Dimaro.
Napoli, ecco chi sta seguendo Manna
Il Napoli è attivo e vuole costruire una squadra più che competitiva: il grande obiettivo è il tornare tra le prime quattro e quindi centrare la qualificazione in Champions League ma gli azzurri sognano eccome lo scudetto che sarebbe davvero clamoroso.
Nel frattempo vi sono novità di mercato rilanciate nel corso della live di Controcalcio Tv. Damiano “Er Faina” ha svelato una clamorosa bomba di mercato. “Ci sono contatti in corso tra Manna e Cengiz Under, Mourinho non lo vuole i contatti sono in corso” ha spiegato il noto influencer romano.
Visualizza questo post su Instagram
Il nome del trequartista turco, fin qui, non è mai stato accostato al Napoli almeno in questa sessione di mercato. Già quando lasciò la Roma il calciatore fu associato alla società azzurra che poi si diresse verso altre soluzioni. Nell’ultima stagione il classe ’97 è stato davvero molto efficace: ben nove gol e due assist in 27 presenze nel campionato turco per il calciatore che sembra aver trovato la maturità giusta.
Nella Roma aveva mostrato solo a sprazzi il suo talento cristallino ma ora sembra proprio che il calciatore sia nuovamente pronto per mettersi in mostra in Serie A e stavolta per imporsi definitivamente. Com’è noto, d’altronde, il Napoli è ormai vicino alla cessione di Jesper Lindstrom – in rete contro il Mantova – e sono diversi gli obiettivi: da Federico Chiesa, pallino di Conte, a Kulusevski fino a David Neres.