Può cambiare il mercato, infortunio e tegola in casa Napoli, col calciatore che ha giocato solo 18 minuti, costretto al cambio.
Sembrava in chiusura, la possibilità di vedere la cessione del calciatore che avrebbe permesso poi agli azzurri di andare verso altre soluzioni sul mercato, ma l’infortunio di quest’oggi a Dimaro nell’amichevole che si è giocata tra Napoli-Mantova e conclusa con risultato di 3-0 a favore dei partenopei, vede protagonista il centravanti.
A seguito dell’infortunio, ci saranno attente valutazioni da fare all’interno del Napoli e della stessa società che sembrava intenzionata a prenderlo, stando agli ultimi rumors di calciomercato.
È successo in amichevole, nella sfida di oggi a Dimaro tra Napoli-Mantova, secondo test in assoluto e match più impegnativo rispetto ai calciatori dell’Anaune Val di Non, avuto quest’oggi.
Il Napoli si sta allenando in ritiro a Dimaro, come di consueto, e questo pomeriggio – precisamente alle 18 – si è giocata la sfida contro la squadra appena promossa in Serie B, allenata dal tecnico Possanzini.
Napoli-Mantova è terminata 3-0, ma a destare preoccupazione è il problema muscolare legato all’infortunio di Giovanni Simeone. Il centravanti del Napoli ha giocato soltanto 18 minuti, sostituito dal giovane Ambrosino – anche lui destinato ad una cessione, anche se con operazione diversa -. Da capire ora, attraverso un comunicato ufficiale sulle condizioni del calciatore, cosa è successo perché Simeone sembrava molto dolorante al momento della sostituzione.
Può cambiare il mercato e non è da escludere, il Cholito Simeone si è fatto male durante la sfida amichevole tra Napoli-Mantova, con gli azzurri in apprensione e non solo.
Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, nel destino di Giovanni Simeone sembra esserci la Lazio, club che ha mostrato interesse per l’attaccante, che andrebbe ad alternarsi con Castellanos nella formazione allenata da Baroni, in Capitale. Spera
il Napoli non sia nulla di grave, in attesa di un responso definitivo dagli esami clinici. Pare, dai primi aggiornamenti, possa trattarsi di un risentimento muscolare, ma è da capire se è di lieve entità oppure no. Dal canto proprio la Lazio, interessata al cartellino di Giovanni Simeone, vuole vederci chiaro per capire se abbandonare o meno la pista che porta al Cholito.
Le ultime di calciomercato legate al Napoli vedono in uscita Giovanni Simeone e non solo. Perché per sistemare la rosa, ci sarà bisogno di qualche addio e oltre alla possibilità di vedere Cheddira come sostituto diretto del Cholito, ci sono anche le situazioni che riguardano Lindstrom e altri elementi della rosa, che potrebbero essere non all’altezza delle esigenze di Antonio Conte. Anche Cajuste e Gaetano direbbero addio, con Folorunsho che sarà valutato a Castel Di Sangro.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…