In maniera del tutto inattesa il nome di Zinedine Zidane torna in auge. Sarà lui il nuovo allenatore, con la firma che sembra essere ormai in arriva. E’ fatta, in tal senso, per il suo ritorno, con la notizia che accende i sogni di mercato dei tifosi. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Nonostante non abbia trascorso tanti anni in panchina, i successi raggiunti dal francese lo rendono senza dubbio uno dei tecnici migliori in circolazione. Dal punto di vista della sua carriera, però, fin qui ha sempre preso delle decisioni controtendenza. Ha rifiutato un sacco di proposte, anche da parte di club blasonati.
Hanno provato a convincerlo ad accettare delle proposte anche molto vantaggiose in termini economici realtà del calibro del Manchester United e della Juventus, ma fin qui la risposta è sempre la stessa. “No, grazie”. Adesso, però, a sorpresa Zinedine Zidane è pronto a tornare in panchina ed a firmare.
Ha dimostrato di avere una capacità di gestire situazioni difficili davvero invidiabile. Nonostante la poca esperienza. Da allenatore alla guida del Real Madrid, però, ha vinto comunque ben tre Champions League e due campionati spagnoli ed ora è pronto a rimettersi in discussione.
Stando a quanto raccontato da “El Nacional“, infatti, Zinedine Zidane ha già raggiunto un accordo con Florentino Perez per tornare alla guida del Real Madrid quando Carlo Ancelotti terminerà il suo mandato alla casa blanca. Si tratta di un colpo di scena, soprattutto dal momento che di recente il tecnico italiano ha raggiunto dei risultati a dir poco straordinari.
Zinedine Zidane al Real Madrid è diventato, da calciatore prima e da allenatore poi, una autentica istituzione. Ha già allenato le merengues in due occasioni, dal 2016 al 2018 per poi tornare e restare lì nel periodo che va dal 2019 al 2021. Adesso, dopo circa tre anni di pausa, è pronto a rientrare in pista.
A quanto pare tra lui e Florentino Perez ci sarebbe già un accordo totale e definito e bisogna solo aspettare di vedere quando Ancelotti andrà via. Una cosa è certa: il Real Madrid sembra volersi affidare ancora una volta a Zidane. Si prepara la terza edizione di questa storia.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…