Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina ed a ripartire dopo la fine della sua esperienza alla Juventus. Si tratta di un autentico colpo di scena che può portare alla firma. La notizia in tal senso spiazza tutti, dal momento che sembrava destinato a prendersi un anno di pausa. Andiamo a vedere le ultime.
Dopo la parentesi del ritorno alla Juventus, le cose per il tecnico non sono andate benissimo. E’ entrato, infatti, in un contesto in cui era anche difficile riconoscere la società bianconera, travolta da mille vicende sia interne alle società che legate a questioni di natura giudiziaria. In questo contesto, fare bene era difficile.
Alla fine, al netto di un’aria che si era fatta irrespirabile attorno a lui, ha quasi sempre raggiunto gli obiettivi che erano stati fissati dalla dirigenza. Per questo adesso Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina, con la notizia che rappresenta un autentico colpo di scena che può portare alla firma. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.
L’ex Juventus pronto a tornare in pista
Con i bianconeri le cose sono andate diversamente da quelle che erano le volontà di tutte le parti in causa, che certamente avrebbero meritato un epilogo differente. Alla fine addirittura si è arrivati al licenziamento, con la storia che è finita come peggio non avrebbe potuto.
In tal senso, però, adesso arriva una svolta. Come raccontato da TuttoJuve, attenzione alla pista che potrebbe portare Massimiliano Allegri in Premier League. Al netto di quello che si è detto di recente, sarebbe una soluzione per niente poco gradita al tecnico, pronto ad abbracciare un progetto di questa natura.
Allegri firma in Premier League: le ultime notizie a riguardo
La sensazione è che da questo punto di vista qualcosa possa accadere da qui alla fine della stagione, dal momento che sono diverse le panchine che già ora sembrano essere in bilico. Una attenzione particolare va rivolta al Manchester United, che da anni è una polveriera e che potrebbe cambiare a stagione in corso.
Ten Hag, infatti, è stato confermato solo per il finale di stagione, ma la sua posizione è tutt’altro che solida. Attenzione, dunque, alla Premier League per Allegri, che potrebbe subentrare e che invece non sembra incuriosito dai milioni del campionato saudita. Sullo sfondo, poi, resta il sogno di diventare CT della Nazionale italiana.