Addio Juventus, si trasferisce in Premier: riparte da Londra

Può cambiare tutto da un momento all’altro in casa Juventus che si prepara alla nuova stagione, ma tutto passa per questa finestra di calciomercato estiva.

Svolta in arrivo da un momento all’altro proprio per quello che sarà il suo futuro, perché c’è ora si può provare a trovare anche una nuova soluzione dopo quello che è accaduto con la Juventus. Adesso è in arrivo la decisione da parte di un potente club di Premier League che vuole fare di tutto per portarlo a Londra.

Quello che è accaduto nelle ultime settimane è chiaro, il mercato si sta scatenando tra allenatori e calciatori che cambiano continuamente squadra visto che ora dopo la stagione che si è conclusa con anche la fine di Europei e Coppa America si può pensare a quelli che saranno i nuovi obiettivi.

Yildiz contattato dalla Juventus
Il Chelsea vuole comprarlo dalla Juventus – ControCalcio (La Presse)

Occhio al colpo di scena che può arrivare proprio da un momento all’altro vedere quello che può accadere grazie a questa sessione di calciomercato estiva con un club di Premier League pronto a mettere la mani su di lui dopo quella che è stata la scelta della Juventus.

Calciomercato: offerta dalla Premier League

Una mossa che non avrebbe gradito la stessa Juventus visto quello che è accaduto. Perché adesso ci sono degli aggiornamenti che arrivano in merito a quella che è stata la proposta arrivata dalla Premier League nei suoi confronti.

yildiz
Calciomercato Juventus: aggiornamenti su Yildiz (La presse foto) – controcalcio.com

Adesso c’è la volontà di andare a blindare il talento perché la Juventus si è reso conto di ciò che è accaduto a Euro 2024 dove in tanti hanno notato ancora di più i suoi colpi. Per questo motivo adesso si cerca di provare a blindare in maniera definitiva Kenan Yildiz con la volontà di chiudere il rinnovo subito.

Il talento della Turchia Kenan Yildiz ha confermato la sua classe e per questo motivo che il Chelsea ha messo sul taccuino degli obiettivi il calciatore della Juventus con altre diverse big europee. Ma ora c’è da capire quello che può accadere perché la Juventus ha chiuso subito la porta in faccia, ribadendo la centralità del 19enne turco nel nuovo progetto bianconero.

Infatti, i londinesi pare che resteranno a mani vuote e non porteranno Yildiz a Londra come si aspettava, visto che Giuntoli deve stringere ora i tempi per chiudere il rinnovo fino al 2029 del calciatore della Juventus. Il calciatore avrà anche la maglia numero 10 indossata dal suo idolo Alex De Piero.

Gestione cookie