Calciomercato: Sancho alla Juventus? Nuovo indizio da Manchester

Sancho alla Juventus? Ecco le ultime novità di calciomercato su questa trattativa, che sta tenendo banco da diverso tempo.

Nuovo indizio da Manchester, dove è in corso la preparazione pre campionato dei Red Devils. Ecco la decisione di Ten Hag, che ha accolto in squadra Sancho che è rientrato dopo il prestito al Borussia Dortmund. Dopo le tensioni dello scorso campionato, che hanno portato all’addio dell’esterno inglese, ecco tutte le novità relative al futuro del calciatore che è stato accostato con insistenza alla Juventus, per il dopo Chiesa.

sancho
Calciomercato: ultimissime di mercato sul futuro di Sancho (La Presse foto) – controcalcio.com

Aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Sancho, ecco le ultimissime di mercato riguardo il futuro del calciatore inglese che è stato avvicinato alla Juventus nell’ultimo periodo.

Calciomercato Juventus: arrivano nuovi aggiornamenti su Sancho

Ci sono delle importanti novità di mercato, relative al futuro dell’esterno offensivo del Manchester United Sancho.

Il calciatore, che fino a poco tempo fa era considerato in uscita dallo United, è stato riaccolto con entusiasmo dal tecnico Ten Hag, che ha messo da parte i dissidi della passata stagione, che portarono il calciatore lontano dal Manchester e in prestito per sei mesi al Borussia.

Adesso la situazione è mutata, anche a seguito di un riavvicinamento dell’inglese con il manager olandese. Valutazioni in corso da parte della dirigenza che, dopo aver ceduto Greenwood, non vuole perdere un altro potenziale talento.

Problemi, dunque, per Cristiano Giuntoli che in questo modo deve rinunciare al desiderio di prendere e portare alla Juventus Sancho. La situazione, infatti, è in evoluzione e potrebbe portare a degli stravolgimenti nel corso di questa sessione di mercato estiva 2024.

sancho
Jadon Sancho resta al Manchester United? Ecco tutti i dettagli (La Presse foto) – controcalcio.com

Sancho Juventus: ecco le ultime novità

Nella scala di gradimento dei bianconeri, per il dopo Chiesa c’è Sancho in cima alla lista. Adesso, però, le cose sono cambiate anche a seguito della presa di posizione di Ten Hag.

L’allenatore olandese, infatti, sembra aver perdonato il giocatore ed è pronto a tenerlo in squadra anche per la prossima stagione. Ecco le parole del tecnico, sul futuro di Sancho al Manchester United. Le dichiarazioni sono state rilasciate dopo la fine dell’amichevole contro i Rangers.

“Possono sbagliare tutti, noi abbiamo parlato in modo chiaro. Adesso guardiamo al futuro e mettiamo una pietra sopra a ciò che è accaduto. Dobbiamo andare avanti perché il Manchester ha bisogno di buoni giocatori, Jadon è uno di questi. Adesso deve lavorare per ottenere i successi con questa maglia”.

Gestione cookie