Joao Felix via dall’Atletico Madrid: arrivano importanti novità sul futuro dell’attaccante, pronto ad intraprendere una nuova avventura.
Dopo i prestiti al Chelsea e al Barcellona, Joao Felix è tornato nuovamente all’Atletico Madrid. Ovviamente, il suo ritorno non coincide con una riconferma visto che Simeone è pronto a regalare, ancora una volta, il giocatore che non rientra nei piani del club spagnolo.
Ecco perché, per il giocatore possono aprirsi dei nuovi scenari interessanti che possono riguardare anche la Serie A: l’occasione, infatti, è davvero ghiotta. Prendere ad un prezzo di saldo uno dei talenti, considerato fino a qualche anno fa, come un crack mondiale.
Joao Felix è pronto a dare una svolta alla sua carriera. Il talento portoghese è reduce da alcune stagioni altalenanti, passate al Chelsea e al Barcellona dove non ha inciso più di tanto visto che entrambe le società hanno deciso di non riscattarlo dall’Atletico Madrid, che è ancora proprietaria del cartellino del giocatore fino a giugno 2029.
Adesso, Simeone dovrà trovare una soluzione per il calciatore che non rientra nei piani del club e che pesa a bilancio visto l’alto investimento fatto negli anni scorsi. Il suo arrivo all’Atletico Madrid, infatti, è costato ben 127 milioni di euro con un super ingaggio da 12 milioni a stagione.
La squadra spagnola è pronta a regalare Joao Felix: ecco le ultimissime notizie che arrivano dalla Spagna, in merito a questa situazione di calciomercato che interessa anche ad alcune società di Serie A.
Non è sempre facile, infatti, acquistare un giocatore dalle qualità di Felix ad un prezzo relativamente basso. Al di là delle ultime stagioni sottotono del talento portoghese, ci sono ancora ampi margini di miglioramento considerando l’età del calciatore che ha appena 24 anni.
Ecco perché, alcune squadre italiane come Milan, Juventus, Inter o Roma, possono fare un pensierino e prendere dall’Atletico Madrid Joao Felix che in queste ore è stato accostato anche ad un’altra società, ecco quale.
Secondo quanto riprotato da fichajes.net, a sorpresa il presidente non ha escluso la possibilità di prendere e riportare al Benfica Joao Felix. Il giovane attaccante, cresciuto nella squadra portoghese, sarebbe pronto a tornare per conquistare maggiore spazio e continuità dopo alcune stagioni sottotono.
Ne ha parlato Rui Silva, il presidente del club, rigardo la possibile trattativa con l’Atletico Madrid. “In questi anni sono tornati tanti giocatori, come Di Mario o Gonçalo Guedes. Noi siamo sempre alla ricerca di calciatori che conoscono il calcio portoghese. Ovviamente, queste voci del ritorno di Felix fanno parte del mercato”.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…