Doppia+beffa+clamorosa+per+il+Milan%3A+si+stanno+vendicando
controcalciocom
/2024/07/21/doppia-beffa-clamorosa-per-il-milan-si-stanno-vendicando/amp/
ControMercato

Doppia beffa clamorosa per il Milan: si stanno vendicando

Published by
Lorenzo De Angelis

Dopo Morata il Milan sembrava essere in procinto di regalare a Paulo Fonseca altri due rinforzi in questo calciomercato, ma così alla fine non sarà.

Stando alle ultime notizie, infatti, il club rossonero potrebbe rimanere beffato nella corsa a due dei suoi obiettivi per mano della vendetta che una big d’Europa starebbe studiando da qualche tempo contro il Diavolo, reo di non essersi comportato nel migliore dei modi nel corso di quest’estate. Ovviamente da qui a parlare di operazioni saltate ce ne vuole, anche perché il Milan godrebbe dell’accordo raggiunto negli scorsi giorni con i due giocatori, ma l’impressione è che la situazione possa ribaltarsi comunque in un niente.

Si stanno vendicando contro il Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Doppia beffa per il Milan: si stanno vendicando

Finito l’Europeo il Milan ha dimostrato di volere fare sul serio chiudendo praticamente subito Alvaro Morata, ma i piani e le strategie della dirigenza rossonera rischiano di essere completamente stravolte a fronte dell’inserimento di una big d’Europa non per uno, bensì per due calciatori che il Diavolo starebbe seguendo in questo calciomercato.

Forte dell’accordo con entrambi, il Milan è ancora fiducioso di riuscire a portare a casa questa doppia operazione che potrebbe strappare un enorme sorriso sul volto di Paulo Fonseca dopo il deludente pareggio di ieri contro il Rapid Vienna, partita nella quale non si è fatto altro che confermare la necessità di andare a rinforzare determinati reparti per essere competitivi nella prossima stagione. Oramai i nomi sui quali la dirigenza rossonera ha intenzione di puntare sono ben che noti, ma il fatto che su nessuno di questi il Diavolo abbia affondato il colpo decisivo fa aprire scenari spiacevoli, come quelli alle quali si starebbe andando incontro.

Stando a quanto riportato questa mattina da Tuttosport, quasi a voler rivendicare l’operazione Morata, l’Atletico Madrid starebbe studiando la vendetta perfetta contro il Milan inserendosi nella corsa sia per Niclas Fullkrug che per Strahinja Pavlovic, giocatori per i quali sono previsti affondi importanti già nella prossima settimana da parte del Diavolo.

Il Milan rischia di rimanere a mani vuote

Da tempo sulle tracce di Fullkrug e Pavlovic, il Milan rischia alla fine di rimanere a mani vuote in questo calciomercato. La voglia di vendetta dell’Atletico Madrid è tanta al punto che dalle parti di Casa Milan si starebbero seriamente iniziando a preoccupare, nonostante il Diavolo ha quello che per il momento manca ai Colchoneros: l’ok dei entrambi i giocatori al trasferimento. 

Inutile dire che una situazione del genere potrebbe ribaltarsi in un niente da un momento all’altro, ed ecco perché il Milan settimana prossima proverà ad affondare il colpo decisivo sia per Pavlovic che per Fullkrurg, arrivando ad investire nel calciomercato circa 35 milioni di euro di complessivi (20 il serbo, 15 il tedesco) per evitare di rimanere beffato.

Milan occhio, l’Atletico piomba su Pavlovic e Fullkrug (LaPresse) – controcalcio.com

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Inter, Inzaghi punta alla Champions ma vuole rinforzi: il suo piano

Il tecnico nerazzurro pensa alla stagione e a come concluderla alla grande, ma come è…

2 ore ago

Roma, rinnova Svilar? Incubo Premier

Il portiere giallorosso si conferma ancora una volta come uno dei più bravi in circolazione…

3 ore ago

“Altro che Conte, Napoli Campione merito suo”: l’attacco è durissimo

Il Napoli sbanca Monza con grande sofferenza: l'attacco è durissimo da parte di Er Faina,…

4 ore ago

Marotta chiude il doppio colpo: “Sono felice per l’Inter”

Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…

7 ore ago

Sostituto a sorpresa per Inzaghi all’Inter: la bomba di Enerix

L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…

8 ore ago

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

1 giorno ago