L%E2%80%99MVP+della+finale+in+Serie+A%3A+l%E2%80%99indizio+social+non+lascia+dubbi
controcalciocom
/2024/07/21/lmvp-della-finale-in-serie-a-lindizio-social-non-lascia-dubbi/amp/
ControMercato

L’MVP della finale in Serie A: l’indizio social non lascia dubbi

Published by
Lorenzo De Angelis

L’MVP della finale di Euro2024 nella prossima stagione incanterà tifosi ed appassionati sui campi della Serie A.

Stando alle ultime notizie, infatti, il calciatore lotterà per vincere lo Scudetto dopo essersi messo in mostra con la maglia della Spagna, con la quale si è laureato campione d’Europa giusto una settimana fa. Ovviamente prima di parlare di affare fatto sarebbe meglio aspettare anche una timida, per non dire ufficiosa, conferma dalle parti, ma l’indizio social delle scorse ore non lascia dubbi in merito, anche perché quella composta era per l’appunto la bandiera dell’Italia.

L’MVP della finale in Serie A, l’indizio social lo conferma (LaPresse/Instagram) – controcalcio.com

Nella prossima stagione, dunque, l’attaccante spagnolo giocherà in Serie A, vestendo la maglia di una delle società più importante e blasonate della storia, non solo italiana ma anche europea.

L’MVP della finale sbarca finalmente in Serie A

Euro2024 ha consegnato alla storia la Spagna di de La Fuente, la prima Nazionale ad aver vinto ben quattro campionati d’Europa. Oltre a questo, la competizione tenutasi in Germania ha anche consacrato e fatto conoscere una serie di talenti assurdi che starebbero ora facendo parlare di loro nel calciomercato.

Fra questi rientra anche l’attaccante della Spagna, calciatore che però sarebbe meglio collocare nella categoria dei “già noti” considerata l’importante carriera che ha le spalle, nonostante sia ancora piuttosto giovane. Decisivo nella finale di Berlino contro l’Inghilterra, dopo una vita con la stessa maglia indosso, l’esterno iberico sembrerebbe essere finalmente pronto al definitivo salto di qualità in carriera, che a quanto pare potrebbe avvenire in Italia non solo per il forte interesse di una grande squadra di Serie A, ma anche per l’indizio social che non lascia a interpretazioni diverse se non questa.

In una storia “celebrativa” pubblicata sui propri profili socia, infatti, il terzino della Real Sociedad Kyeran Tierney si è fatto immortalare insieme capitano Mikel Oyarzabal componendo, con tre cuoi, la bandiera dell’Italia. Cosa sta a significare questa cosa? È un indizio di mercato che porta a credere che il futuro dell’attaccante spagnolo possa essere in Serie A, o semplicemente che i due si sono semplicemente incontrati in Italia per le vacanze?

Indizio o realtà? L’attaccante nel frattempo piace in Italia

Al momento quella della storia di Tierney sembrerebbe essere una semplice suggestione, ma il futuro di Oyarzabal potrebbe essere davvero in Italia. Il match winner della finale di Euro2024 è infatti da tempo nel mirino della Juventus, che starebbe seriamente pensando al classe ’97 per sostituire il partente Federico Chiesa.

Cosa bloccherebbe al momento la Juventus? La valutazione che la Real Sociedad fa del suo capitano, che non dovrebbe essere inferiore ai 45 milioni di euro stando a dati Transfermarkt. Per riuscire in questo affare la Vecchia Signora potrebbe fare leva sulle diverse cessioni che avrebbe in programma in questo calciomercato, ma l’impressione è che con i baschi si possa arrivare ad un punto di incontro nel momento in cui si convinca per primo Oyarzabal. Staremo a vedere.

Tierney compone la bandiera dell’Italia, Oyarazabal sbarca finalmente alla Juve? (Ansa foto/Instagram) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

2 minuti ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

1 ora ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

5 ore ago

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

20 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

21 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

22 ore ago