Affare fatto, un attaccante è pronto a lasciare la Juve e a trasferirsi in un altro campionato: i dettagli dell’operazione con i bianconeri
Siamo ancora a luglio, ma già da adesso e a meno di clamorose sorprese, la Juve può essere considerata la regina del calciomercato. I bianconeri sono riusciti a concludere operazioni molto importanti, che vanno dall’arrivo di Douglas Luiz, nuovo perno del centrocampo, a Khephren Thuram, in attesa di ulteriori sviluppi per Teun Koopmeiners.
Cristiano Giuntoli ha anche precisato che la Vecchia Signora ha tutta l’intenzione di chiudere almeno un altro colpo per reparto, per cui ancora la campagna acquisti dovrà andare avanti, esattamente come le uscite. Ma non ci sono solo gli uomini, perché anche la Juventus Women sta rinnovando alla grande le sue ambizioni con nomi da urlo per confermarsi una super potenza in Italia, in grado di pensare fin da subito allo scudetto, e fare bene anche in Europa.
Alisha Lehmann è un nome che non può lasciare indifferenti tutti gli appassionati, per il fascino e l’attenzione che è riuscita ad attrarre nel corso degli anni. In attacco, poi, è arrivato anche un altro nome di grido come Amalie Vangsgaard, importante non solo per i gol realizzati, ma anche per l’enorme esperienza internazionale che è riuscita ad accumulare nel corso della sua carriera. Ma, anche in questo caso, bisogna bilanciare entrate e uscite. E per questo è stata chiusa una nuova cessione.
Addio alla Juventus Women: chiusa la cessione di Paulina Nystrom
‘Juventusnews24’ ha scritto senza mezzi termini che Paulina Nystrom sarà ceduta all’Hacken e ha anche comunicato il costo del cartellino, che corrisponde a 80mila euro. È arrivato l’accordo totale per il trasferimento a titolo definitivo. Nell’ultima stagione, la calciatrice classe 2000 non è riuscita a mettersi in evidenza, visto che ha segnato solo un gol e messo a segno tre assist in 13 presenze.
Vista la tanta concorrenza nel reparto avanzato, Madama ha deciso di puntare su altri profili, in modo da delineare anche il miglior percorso possibile per l’attaccante. Della sua esperienza in Italia resteranno anche dei momenti iconici, come il gol segnato dopo solo undici secondi in Serie A contro il Milan, uno dei più veloci della storia del campionato femminile.
Ora, però, bisogna guardare oltre e la Juve lo farà senza Nystrom, ma con tante nuove frecce presenti nell’arco per fare la voce grossa nella prossima stagione.