L’attaccante italo-argentino è pronto a firmare con una nuova squadra perché ora il Genoa è deciso a dare il via libera alla cessione di Retegui per fare cassa.
Il bomber della Nazionale dell’Italia di Luciano Spalletti può andare a fare un salto di qualità importante che andrebbe a garantire la possibilità di crescere sotto tanti punti di vista e giocarsi le sue carte per lo step successivo della propria carriera. Una svolta importante per Retegui che può andare a firmare già nelle prossime ore con il nuovo club.
Allo stesso tempo il Genoa che prima sembrava fermo sulla possibilità di rendere incedibile il calciatore adesso è pronto a lasciarlo partire perché pare che abbia già trovato anche il sostituto.
Il club ligure ha già scelto quello che può essere il bomber giusto da andare a prendere per Alberto Gilardino e il suo Genoa in caso dovesse concretizzarsi la cessione di Retegui che ora è pronto a firmare con una nuova squadra in vista delle prossime settimane.
Esce allo scoperto un club di Serie A che gioca anche in Europa e che sta cercando di rinforzare l’attacco andando a comprare Retegui dal Genoa. La svolta può arrivare proprio nelle prossime ore e occhio a quello che accadrà da un momento all’altro per l’attaccante della Nazionale Italiana.
Arriva la svolta per quanto riguarda il futuro di Mateo Retegui pronto a firmare con la Roma se dovesse arrivare l’affondo decisivo del club giallorosso. In questo momento la Roma è impegnata per definire l’acquisto di Soule con la Juve e poi andrà a chiudere anche il colpo in attacco per il nuovo bomber che arriverà.
Diverse piste estere ci sono nel mirino della Roma, ma secondo le ultime notizie che arrivano da Tmw adesso si può provare l’assalto a Retegui. L’attaccante del Genoa è uno dei seri candidati a vestire la maglia giallorossa la prossima stagione perché c’è la possibilità di apertura da parte del club ligure.
Secondo le ultime notizie c’è anche già il nome in casa Genoa per sostituire Retegui se dovesse firmare con la Roma, si tratta di Nzola. Il club giallorosso nelle prossime ore farà dei nuovi sondaggi e un tentativo e con l’apertura si può chiudere tra le parti.
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…