Serie A, colpo a centrocampo: nuova offerta, Juve a mani vuote

Un intreccio suggestivo in Serie A: nuovo colpo da urlo in vista della prossima stagione, Juventus superata nelle ultime ore. Ecco la nuova offerta

Un momento decisivo per sognare in grande per arrivare alla conclusione dell’affare. La Juventus è stata anticipata pochi minuti fa: ecco il colpo ad effetto in ottica futura. Il ds Giuntoli lo aveva seguito nelle ultime settimane, ma alla fine non vestirà la maglia bianconera: svelata la sua prossima destinazione.

Serie A, nuova offerta: colpo da urlo, Juve beffata
Serie A, nuova offerta: colpo da urlo, Juve beffata – Lapresse – controcalcio.com

 

La Juventus è pronta ad allestire una rosa sempre più competitiva dopo i primi colpi messi a segno tra giugno e luglio. Ora la big della Serie A ha voluto anticipare proprio i bianconeri per il colpo seguito a lungo a centrocampo: ecco l’intreccio suggestivo per puntare in alto. Una voglia immensa per continuare ad essere molto decisi sul fronte calciomercato: tutta la verità finalmente a galla per competere anche con le big della Champions League.

Serie A, affare da urlo: Giuntoli non ce l’ha fatta

Un nuovo colpo importante in Serie A con la Juventus che lo aveva monitorato dal vivo. Ecco l’intreccio decisivo in ottica futura: la voglia immensa di arrivare subito alla conclusione dell’affare.

Serie A, Juve beffata: ecco la nuova offerta
Serie A, Juve beffata: ecco la nuova offerta – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, l’Atalanta ha presentato una nuova offerta ufficiale per Matt O’Riley, centrocampista classe 2000 del Celtic. Il club bergamasco è arrivato ad offrire fino a 17-18 milioni di euro, ma gli scozzesi chiedono ancora di più. La trattativa andrà avanti per cercare di chiudere l’affare in tempi brevi anticipando anche la Juventus, che aveva spostato l’attenzione sul giocatore.

L’Atalanta cercherà di competere per lo Scudetto dopo il successo da urlo con il trionfo dell’Europa League. La società bergamasca si è data da fare sul fronte calciomercato prelevando subito Nicolò Zaniolo: un colpo ad effetto per riportarlo ai massimi livelli dopo qualche periodo di calo totale. L’ex Roma è pronto ad entusiasmare tutti, ma non è finita qui: Gasperini non vede l’ora di accogliere a braccia aperte nuovi talenti di livello assoluto. O’Riley è voglioso di una nuova avventura dicendo addio al Celtic, ecco l’affare possibile per vestire subito la maglia dell’Atalanta.

Sarà un momento decisivo per arrivare alla chiusura del trasferimento da urlo in vista della prossima stagione. L’Atalanta è sempre più protagonista per ambire a grandi palcoscenici in Italia e all’estero: ecco la svolta da urlo.

Gestione cookie