“Accordo totale con il Milan”: annuncio in diretta, che colpo

Il Milan è pronto a chiudere il secondo colpo: c’è l’accordo totale, l’annuncio arriva in diretta, ecco chi arriva

Alvaro Morata per iniziare, per stappare come una bottiglia di champagne il mercato in entrata del Milan. I rossoneri sono in gran ritardo rispetto anche e soprattutto alle avversarie ed in via Aldo Rossi ora provano a recuperare il trreno perduto. Rispetto alla scorsa stagione, nessuna rivoluzione, nonostante il cambio di tecnico.

Milan, accordo totale per il secondo colpo
Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic hanno trovato l’accordo per il secondo colpo (Ansa Foto) – Controcalcio

La campagna acquisti della scorsa stagione fatta per Pioli formerà l’ossatura del club rossonero anche in questa stagione con Paulo Fonseca in panchina. I rossoneri, quindi, si muoveranno solo per chiudere con un puntello per ogni reparto che possa permettere il completamento della rosa. Almeno un difensore, ma anche un centrocampista ed un’altra punta, come richiesto da Paulo Fonseca alla dirigenza.

Ed Ibrahimovic si sta muovendo di concerto con Moncada e Furlani: i tre dirigenti del club rossonero lavorano alacremente per provare a chiudere il prima possibile per un altro colpo, magari da mettere a disposizione subito di Fonseca considerato come Morata sia ancora in vacanza dopo la vittoria dell’Europeo.

Milan, la novità sul secondo colpo: è un talento

Il Milan, così, è pronto a chiudere anche il secondo colpo di mercato. Un calciatore di assoluto valore, proprio a voler confermare la scelta della dirigenza di voler puntare su calciatori di sicuro affidamento e soprattutto dal grande valore. A dare aggiornamenti è stato Damiano “Er Faina” nel corso dell’ultima live di Controcalcio Tv, in onda sull’omonimo canale Twitch.

Milan, secondo colpo
Milan, è Samardzic il secondo colpo (Ansa Foto) – Controcalcio

Accordo totale con il padre di Samardzic” ha svelato il noto influencer, “il genitore del centrocampista serbo incasserà quattro milioni di commissioni“. Insomma, uno scoglio su cui si erano scontrate le velleità di Inter e Napoli nelle ultime due sessioni di calciomercato sembra ormai un ricordo.

Manca, però, l’accordo con l’Udinese per mettere la parola fine sulla trattativa e veder vestito di rossonero Samardzic. “L’offerta del Milan è di circa 15 milioni di euro ma l’Udinese ne chiede 20” ha sottolineato Er Faina. “La situazione è avanzata – ha poi aggiunto – la trattativa si può chiudere a 17-18 milioni di euro“.

Samardzic è un centrocampista di assoluto valore: giovane e talentuoso, in caso di cessione futura garantirà anche una plusvalenza decisamente ricca. Classe 2002, dopo essere rimasto ad Udine, considera ora chiusa l’esperienza in Friuli ed ha desiderio di giocare in una squadra più competitiva rispetto a quella bianconera.

E, soprattutto, vuole disputare la Champions League: ecco perché ha detto no all’interesse della Lazio. Il Milan, invece, gli darebbe questa possibilità.

Gestione cookie