Allegri torna in panchina, sarà annunciato dopo l’esonero

Ci sono importantissime notizie che arrivano sul futuro di Massimiliano Allegri che dopo l’esonero con la Juventus ha tanta voglia di rimettersi subito in gioco.

Perché la scelta che ora arriva e che riguarda l’allenatore toscano è proprio inerente alla possibilità che il tecnico possa tornare in panchina subito già nelle prossime settimane anche andando ad accettare un’avventura in corsa. Perché il tecnico ex Juventus è pronto a rimettersi in gioco, Allegri vuole dimenticare gli ultimi anni il prima possibile.

Allegri torna in panchina, sarà annunciato dopo l'esonero
Allegri torna in panchina in corsa dopo l’esonero – ControCalcio (La Presse)

Molti gli apprezzamenti e interessamenti per l’allenatore fatto fuori dalla Juve per una scelta più giovane e innovativa che sta rivoluzionando tutto il lavoro fatto in precedenza. Occhio ora a quelle che possono essere le scelte determinanti per la nuova avventura di Allegri.

Calciomercato: Allegri torna in panchina

La scelta finale spetterà soltanto ad Allegri che ha ricevuto già delle offerte per diventare il nuovo allenatore. Nelle prossime ore avrà l’occasione di rimettersi in gioco e può farlo andando a chiudere in pochissimo tempo per la giusta offerta.

Allegri sogna l'Italia, due le soluzione alternative
Allegri sogna l’Italia, in alternativa Premier League o Saudi Pro League (LaPresse) – controcalcio.com

Come raccontato da TuttoJuve anche nelle scorse settimane, dopo l’esonero con la Juventus ora ci sono tre soluzioni per Allegri nel suo futuro. Il tecnico ha ricevuto forti offerte dall’Arabia Saudita ma nessuna di queste sembra aver convinto l’allenatore ad approdare nel campionato di Saudi Pro League considerando che non è una maxi offerta economica che cerca ad oggi.

Si guard avanti e alle prossime offerte che possono arrivare con Allegri che sogna sempre la Nazionale dell’Italia dove ad oggi c’è come ct Luciano Spalletti che non vanta grande fiducia da tutto l’ambiente italiano visto quello che è accaduto all’ultimo Europeo perso in malo modo.

Oltre alla panchina dell’Italia per Allegri può arrivare l’offerta dalla Premier League. E’ questa la terza e ultima soluzione che ad oggi c’è per il tecnico che ora riflette su quello che può accadere in vista delle prossime settimane.

La nuova stagione è ormai alle porte e occhio ad una possibile offerte che può arrivare per Allegri proprio dalla Premier League o dall’Italia in corsa se dovessero esserci l’esonero di Spalletti o qualche allenatore anche in Inghilterra dopo le prime settimane di stagione.

Max valuterà anche la seria possibilità di ritornare subito in panchina facendolo in corsa durante la stagione dopo un esonero.

Gestione cookie