Novità di mercato sul futuro della Juventus: bianconeri in azione per il doppio colpo dal Napoli, ecco tutti i dettagli.
Si accende l’asse di mercato Napoli Torino, con Giuntoli pronto a pescare dal suo vecchio club per rinforzare la rosa della Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il dirigente oltre a Raspadori abbia messo nel mirino un altro calciatore, che è pronto a lasciare Napoli nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Ecco di chi si tratta.
Per la Juventus è un’estate bollente, con arrivi e partenze che stanno scombussolando la rosa dei bianconeri.
Da qui al 31 agosto sono previste ancora tante novità con Giuntoli pronto a cedere diversi calciatori per arrivare a gente come Koopmeiners e non solo. Nel mirino, infatti, i sono anche due giocatori del Napoli.
Dopo l’eventuale arrivo di Raspadori alla Juventus, nelle ultime ore sono arrivate delle voci in merito all’interesse dei bianconeri per un altro calciatore del Napoli.
La trattativa può entrare nel vivo una volta risolti i problemi con Soulé e Chiesa, che restano in uscita insieme ad altri esuberi come Mckennie. Una volta conclusa la questione dei partenti, entrerà nel vivo il mercato della Juventus. Come confermato da Giuntoli, durante la conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta, ci saranno altri acquisti, almeno uno per reparto.
A fare il punto della situazione è la redazione di Sportmediaset che ha lanciato un nome nuovo per l’attacco della Juventus. Infatti, il dirigente bianconero è alla ricerca di un vice Vlahovic, dopo la partenza di Moise Kean alla Fiorentina.
Le condizioni fisiche precarie di Milik obbligano, infatti, i bianconeri a prendere un terzo attaccante. Ecco perchè la soluzione può essere quella di prendere dal Napoli e portare alla Juventus Simeone. L’argentino può arrivare insieme a Raspadori in una maxi operazione.
Valutazioni in corso da parte dei bianconeri che sono pronti a prendere dal Napoli Simeone.
Prezzo dell’operazione 12 milioni di euro: è questo, infatti, il prezzo minimo chiesto dal club azzurro. Il calciatore, che è nel mirino anche di altre società come la Lazio, può valutare l’opzione di andare alla Juve. L’alternative, per Giuntoli, è rappresentata da Mateo Retegui, che è un altro giocatore che è finito nel mirino del dirigente bianconero. Ovviamente, per adesso, le priorità della Juventus sono altre come, per esempio, la cessione di Federico Chiesa e Matias Soulé.
Ecco perché, a fine mercato, può esserci un intreccio con il Napoli che prevede l’approdo in azzurro di Chiesa e quello alla Juventus di Raspadori e Simeone. Infatti, anche l’ex Sassuolo è nel mirino di Giuntoli, che dopo averlo portato a Napoli è pronto ad averlo in squadra anche alla Juve.
Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…
Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…
La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…
L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…
Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…