Calciomercato Napoli: colpo dal Tottenham, lo ha scelto Conte

Svolta per l’attacco del Napoli: arriva il pupillo di Conte. Affare di mercato con il Tottenham, il calciatore è pronto a sbarcare in Serie A.

Importanti novità di mercato sul futuro del Napoli. Ritorno di fiamma per il calciatore, in passato già vicino al club azzurro. Può essere il regalo di Manna a Conte, che l’ha scelto già in passato ed è pronto a puntare su di lui anche in questa nuova avventura a Napoli. Ecco tutti i dettagli su questo acquisto.

kulusevski
Calciomercato Napoli, nuovo acquisto dal Tottenham: ecco i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Arrivano altre conferme riguardo l’ipotesi del nuovo acquisto per il Napoli.

Tra le suggestioni, c’è quella che porta ad un ex Juventus che potrebbe tornare in Italia e firmare con il Napoli.

Calciomercato Napoli: blitz a Londra, un big può tornare in Serie A

Iniziano a girare i nomi, dei calciatori che potrebbero arrivare a Napoli nel corso di questa finestra estiva di mercato.

La vicinanza fra Manna e la Juventus ha già aperto ad alcuni scenari clamorosi, relativi a possibili scambi fra le due società. Inoltre, nella lista mercato del ds azzurro, è entrato anche un ex giocatore dei bianconeri, che con la maglia della Vecchia Signora non ha fatto benissimo.

Tra gli obiettivi di Manna per il Napoli c’è anche Dejan Kulusevski del Tottenham. L’esterno può essere un’ottima alternativa, soprattutto in caso di cessione di Raspadori. Duttile tatticamente, può giocare su tutto il fronte offensivo. Un giocatore valido, giovane, che può fare a caso del Napoli e che in Serie A ha tutte le qualità per fare la differenza.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, riportate da Radio Kiss Kiss Napoli, per l’attacco il futuro ds Manna valuta anche la possibilità di portare a Napoli Kulusevski.

Kulusevski
Kulusevski Napoli: ultimissime di mercato sul giocatore del Tottenham (La Presse Foto) – controcalcio.com

Napoli Kulusevski: ecco tutte le novità

In attesa di sbloccare l’affare Osimhen, sempre più vicino al Psg, la società si sta muovendo per rinforzare l’attacco e mettere a disposizione di Conte i giocatori giusti per il tipo di calcio del tecnico salentino.

Nelle ultime ore, è tornato in auge un vecchio pallino della società azzurra: si tratta di Kulusevski che può andare a Napoli e riabbracciare Conte. Lo svedese, che è stato alle dipendente del tecnico nel corso della sua avventura al Tottenham, è uno dei calciatori inseriti nella lista della spesa da Manna, che sta facendo di tutto per accontentare l’allenatore ex Juve.

Valutazioni in corso, da parte di De Laurentiis, che in caso di addio di Osimhen avrebbe a disposizione oltre 100 milioni di euro per prendere qualche rinforzo dal mercato. Accontentare Conte significa anche puntare su Romelu Lukaku, che è in cima alla lista dei desideri del tecnico. Oltre al belga, è stato fatto anche il nome di Kulusevski che può essere un’alternativa in più al reparto offensivo azzurro.

Kulusevski
Dejan Kulusevski è entrato nella lista mercato del Napoli (La Presse foto) – controcalcio.com
Gestione cookie