Trattativa lampo per Lazar Samardzic: il serbo è in procinto di lasciare l’Udinese in questo calciomercato.
Stando alle ultime notizie, infatti, decisivi sono risultati essere i contatti delle ultime ore fra il padre agente e la dirigenza di Serie A, che avrebbe accontentato le parti sia a livello di stipendio che di commissioni, aspetto della trattativa che soprattutto quest’anno si è imparato a non sottovalutare. Ovviamente è sempre meglio andarci con i piedi di piombo prima di parlare di affare fatto, soprattutto quando c’è di mezzo Samardzic ed il padre, ma l’accordo (imminente) con l’Udinese non fa altro che confermare che quest’operazione è in dirittura d’arrivo.
È fatta per Samardzic: resta in Serie A per giocare la Champions
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Lazar Samardzic, che a 12 mesi dall’ultima volta sembrerebbe essere per davvero in procinto di lasciare l’Udinese in questo calciomercato. Dopo aver rischiato la retrocessione, il talento serbo si è reso conto di meritare di meglio, ma soprattutto di essere pronto per compiere il definitivo salto di qualità in carriera.
Essendo un calciatore particolarmente apprezzato in Italia, nel corso di queste settimane il nome di Lazar Samardzic è stato accostato a diverse squadre di Serie A, ma fra queste una in particolare si sarebbe decisa ad affondare il colpo decisivo sul classe 2002 nelle scorse ore. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché c’è di mezzo un Udinese da convincere, ma il fatto che il papà/agente di Samardzic abbia dato il suo ok al trasferimento del figlio lascia intendere che l’operazione possa chiudersi anche nel corso di questa settimana.
Stando dunque a quanto riportato da Damiano Er Faina sul proprio profilo X, Milan e Samardzic si sarebbero accordati nelle scorse ore su tutto, soprattutto in merito al discorso commissioni, che dovrebbero aggirarsi attorno ai 4 milioni di euro.
Accordo totale con Samardzic: all’Udinese 15MLN
Raggiunto l’accordo con Samardzic, al Milan non resta altro che trattare con l’Udinese ora, che si prospetta essere un osso particolarmente duro da convincere.
Forte però della volontà del calciatore, la dirigenza rossonera potrebbe giocare al ribasso con la società friulana, che parte da una valutazione di 20 milioni di euro per il suo giocatore. Dal canto suo, però, il Milan gode del fatto che Samardzic stia spingendo per vestire la maglia rossonera nella prossima stagione, motivo per il quale l’idea del Diavolo ci sarebbe quella di presentare all’Udinese un’offerta da 15 milioni di euro per il classe 2002, con l’aggiunto casomai di qualche bonus che possa far allentare la presa ai bianconeri. Staremo a vedere.