La Juventus continua a lavorare sul mercato: nel mirino c’è un calciatore da prendere in prestito ed una giovane stella
La Juventus lavora alla Continassa: Cristiano Giuntoli, nei suoi uffici chiama a club ed agenti per provare a sciogliere la matassa. C’è da sfoltire la rosa con i calciatori in esubero e non facenti più parte del progetto ma anche acquistare i calciatori richiesti da Thiago Motta – già furioso per il mancato ingaggio di Calafiori – per varare il suo 4-2-3-1.
La squadra, intanto, è in Germania per il ritiro pre campionato, con il tecnico che aspetta buone nove. La rosa è al momento incompleta: diverse assenze nei ruoli chiave ed al momento l’ex Bologna non può essere soddisfatto degli arrivi di Douglas Luiz, Khéphren Thuram, Michele Di Gregorio e Cabal.
Serve un terzino ma anche un altro centrocampista e soprattutto un esterno di attacco oltre che del vice Vlahovic. Insomma, la situazione è in divenire, non è delle più floride considerato come stia scalpitando non poco il tecnico, desideroso di lavorare con la squadra al completo il prima possibile. D’altronde a Motta è stato chiesto di riportare in alto la Juve, alla vittoria, impresa non semplice con la squadra incompleta.
Juve, colpo di scena clamoroso: svelato il nuovo obiettivo
Il mercato al momento sembra in una fase di stallo. Damiano “Er Faina”, nel corso dell’ultima live di Controcalcio Tv, ha dato gli ultimi aggiornamenti. “La Juve è interessata a Sancho ma anche il Paris Saint Germain sta puntando il mirino sul calciatore inglese. Ed attenzione ad una sorta di asse di mercato tra i francesi ed il Manchester United” ha svelato Er Faina.
“Occhio alle situazioni di Xavi Simmons e Bruno Fernandes” ha proseguito l’influencer. “Il calciatore ha dato l’ok alla Juve ma i bianconeri non vogliono spingersi oltre perché hanno altre priorità. Una di queste è Todibo, le cui trattative vanno avanti seppur a rilento” ha svelato.
Visualizza questo post su Instagram
“I bianconeri hanno intenzione di chiudere l’operazione ma in prestito con diritto di riscatto oppure obbligo ma a determinate condizioni, mentre il Nizza vuole una cessione a titolo definitivo. Nessun aggiornamento, invece, su Koopmeiners: l’Atalanta vuole 60 milioni di euro senza alcuna contropartita. Accetta la rateizzazione ma senza sconti o altri calciatori“.
Er Faina ha anche svelato una vera e propria bomba di mercato. “Alla Juve piace Francisco Conceiçao, figlio d’arte, in forza al Porto e classe 2002“.