Lascia+il+Milan+per+i+bianconeri%3A+40+milioni+e+firma+subito
controcalciocom
/2024/07/22/lascia-il-milan-per-i-bianconeri-40-milioni-e-firma-subito/amp/
ControMercato

Lascia il Milan per i bianconeri: 40 milioni e firma subito

Published by
Salvatore Amoroso

Il Milan sta costruendo la rosa per la prossima stagione e intanto può perdere uno dei titolarissimi: c’è l’assalto dei bianconeri.

I rossoneri sono al centro di una grossa rivoluzione che può portare novità da un giorno all’altro, anche inaspettate. La rosa a disposizione di Paulo Fonseca è forte ma non completa e non sono da escludere alcune cessioni di grande impatto. Nessuno è incedibile, nonostante gli annunci e le rassicurazione di Zlatan Ibrahimovic di qualche settimana fa. Per le giuste offerte anche i più importanti della squadra sono sulla lista dei cedibili.

Calciomercato Milan: firma con i bianconeri (LaPresse) – controcalcio.com

Stanno cambiando molte situazioni in casa Milan e molto presto potrebbero arrivare tantissimi soldi da spendere sul mercato per migliorare la rosa.

Calciomercato Milan, pronto un addio importante

Il Milan ha intenzione di migliorare la rosa in ogni reparto ma per farlo ha bisogno prima di cedere qualche calciatore, in modo da incassare cifre importanti per poi reinvestirle come chiede Fonseca.

L’ultima stagione non ha convinto troppo, nonostante il secondo posto in Serie A, e la dirigenza non intende ripetere gli stessi errori: la volontà è quella di far crescere ancora di più il livello e lottare con tutte le altre big.

Secondo le utime notizie di mercato, infatti, il Milan ha pronto qualche sacrificio importante: può firmare con i bianconeri.

Milan, addio già annunciato: nuovo assalto

Il Milan sta cambiando pian piano pelle. Oggi c’è stato un confronto diretto tra Gerry Cardinale e tutto lo staff dirigenziale del Milan per tracciare le linee guida della prossima stagione e fissare i reali obiettivi di mercato e stagionali del club.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, però, ci saranno anche delle cessioni importanti e il prossimo addio potrebbe essere quello di Malick Thiaw. Il difensore tedesco piace, e non poco, al Newcastle.

Il Milan cerca un difensore ma deve anche fronteggiare gli assalti del Newcastle a Malick Thiaw. Sul giocatore tedesco infatti c’è stato un importante un ritorno di fiamma da parte del Newcastle che non ha ancora presentato un’offerta ufficiale, ma i bianconeri hanno informato il club di essere interessati al classe 2001. Già qualche settimana era arrivato il primo colloquio tra le parti, senza mai arrivare a un qualcosa di concreto, ma le prossime settimane potrebbero essere decisive in tal senso.

Newcastle: offerta per Thiaw (LaPresse) – controcalcio.com

Thiaw al Newcastle: il Milan ha deciso le cifre della cessione

Il Milan vuole trattenere Thiaw e non cederlo al Newcastle. Nonostante le volontà del club, però, la situazione resta delicatissima e il rischio è quello di un addio nei prossimi giorni qualora dovessero arrivare cifre da capogiro.

Thiaw verso il Newcastle (LaPresse) – controcalcio.com

Per allontanare il Newcastle, il Milan ha fissato a 40 milioni la cifra per la cessione di Malick Thiaw. Tanti, tantissimi soldi per un difensore classe 2001 che ha ancora tanto da dimostrare al calcio europeo. I Magpies stanno valutando e presto daranno una risposta definitiva ai rossoneri.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Roma, attacco durissimo: “De Rossi si snatura per colpa di qualcuno” – Video

La Roma non sa più vincere ed arrivano le critiche a calciatori e tecnico: De…

22 minuti ago

Infortunio al crociato, era appena arrivato in Serie A: stagione finita

Il peggiore degli infortuni per un calciatore, quello che riguarda il crociato. È il caso…

1 ora ago

Lazio mani su un campione: arriva a gennaio – ESCLUSIVA

La società biancoceleste l'ha inseguito per gran parte dell'estate, ma non c'erano le condizioni, ma…

1 ora ago

Roma, l’allarme del senatore Gasparri: “Società assente, sono una sciagura” ESCLUSIVA

Il parlamentare di Forza Italia, noto tifoso giallorosso, non nasconde la sua preoccupazione e a…

2 ore ago

Inter: annuncio ufficiale, firma fino al 2028

Una vera e propria sorpresa da parte dell'Inter, che ha annunciato la firma del calciatore…

5 ore ago

“Allegri-Motta? Non si può fare il confronto, ho sbagliato: ecco perché”

La Juventus non è andata oltre lo 0-0 contro l'Empoli e riaffiorano i confronti tra…

6 ore ago