Milan beffato, preferisce i soldi alla Champions: Ibra infuriato

La storia si ripete: come successo con Zirkzee, il Milan è rimasto ancora una volta beffato in questo calciomercato.

Stando alle ultime notizie, infatti, nonostante fosse da tempo sulle tracce del calciatore, il Diavolo avrebbe favorito l’inserimento delle concorrenti a furia di temporeggiare e giocare sulla volontà del ragazzo per ottenere uno sconto dal prezzo del suo cartellino. Dal quarto piano di Casa Milan c’è sempre stata fiducia, ed è forse proprio questo quello che avrebbe pugnalato alle spalle il Milan, che ora si ritrova con un pugno di mosche in mano, ancora.

Ha preferito i soldi al Milan
Il Milan rischia un’altra volta la beffa in questo calciomercato (LaPresse) – controcalcio.com

C’è un però in tutta questa situazione: nonostante il ragazzo avesse raggiunto da tempo un accordo col Diavolo, ha preferito la ricca offerta della concorrente a quella del club rossonero.

Preferisce i soldi al Milan ed alla Champions

Dopo settimane di stallo il Milan si è finalmente iniziato a muovere concretamente in questo calciomercato, seppur stia riscontrando più delusioni che altro. Il solo Alvaro Morata non accontenterebbe infatti né la piazza né tantomeno Paulo Fonseca, il quale deve accontentarsi di quello che per il momento ha a disposizione, anche perché da qui ai prossimi giorni difficilmente si potrebbero vedere volti nuovi dalle parti di Milanello. 

Quella appena iniziata sembrava potesse essere la settimana che avrebbe regalato al portoghese il secondo rinforzo di questo calciomercato, ma le carte in tavola sarebbero state completamente stravolte, colpa di un Milan che starebbe attuando una tecnica piuttosto rivedibile quest’estate. Raggiunto da tempo l’accordo col calciatore, il Diavolo ha giocato tanto sulla volontà di quest’ultimo di trasferirsi in rossonero, favorendo però l’inserimento della concorrenza nelle trattative, fino ad arrivare a questo punto, con la dirigenza rossonera che ora rischia seriamente di rimanere con un pugno di mosche in mano.

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di Get Football, a furia di temporeggiare senza affondare mai il colpo decisivo, su Youssouf Fofana si sarebbero inserite Manchester United ed Atletico Madrid, alimentando nel Monaco l’idea e la voglia di aprire una vera e propria asta per il classe ’99, alla quale molto probabilmente il Milan non vi parteciperà. 

Sembrava essere destinato al Milan, ma il suo futuro è altrove

Il futuro di Youssouf Fofana sembrava potesse essere al Milan, ma a furia di prendere tempo e giocare sulla volontà del giocatore per ottenere uno sconto sul prezzo del cartellino, il club rossonero rischia di rimanere beffato. 

Stando ai colleghi di Get Football, infatti, il nocciolo della questione non sta tanto nel fatto che sul classe ’99 si sarebbero inserite anche Manchester United ed Atletico Madrid, ma che il Monaco avrebbe nuovamente alzato la valutazione di Fofana passando da 18 ad addirittura 35 milioni di euro, consapevole che almeno una di queste tre sarebbe in grado di accontentarlo, con i Red Devils come principali favoriti. Staremo a vedere come si evolveranno le cose in questi giorni, ore, ma la strategia del Milan in questo calciomercato è rivedibile. 

Il Milan ha perso troppo tempo per Fofana
Anche United ed Atletico su Fofana, il Monaco alza l’asticella a 35MLN (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie