“Napoli, sondaggio per un ex Real Madrid”: rivelazione clamorosa – Video

Il Napoli starebbe lavorando su un ex calciatore del Real Madrid: sondaggio in corso. Sviluppi anche sul caso Osimhen

Il Napoli giovedì ritornerà in ritiro a Castel di Sangro: la prima parte a Dimaro-Folgarida si è conclusa con la soddisfazione da parte di Antonio Conte che ha dato qualche giorno libero ai calciatori in vista proprio della seconda parte della preparazione pre campionato.

Napoli, sondaggio ex Real Madrid
Napoli, sondaggio per un ex Real Madrid (Ansa Foto) – Controcalcio

Il tecnico salentino ha lavorato con la squadra al netto dei nazionali che, in vacanza post Europeo, torneranno in Abruzzo. Se i calciatori si stanno godendo qualche giorno di relax dopo giorni di allenamenti intensi, il ds Manna lavora come un ossesso. Il dirigente deve completare la rosa a disposizione di Antonio Conte, con gli ultimi innesti chiesti dal tecnico e soprattutto le cessioni necessarie per quei calciatori che non fanno più parte del progetto tecnico.

I prossimi giorni saranno sicuramente decisivi, con il tecnico che vorrebbe la rosa al gran completo per Castel di Sangro, quando inizierà la seconda parte del ritiro. In Abruzzo il Napoli vi rimarrà fino alla vigilia del primo impegno ufficiale, la gara contro il Modena in Coppa Italia.

Napoli, non solo Lukaku: un altro bomber nel mirino

Del mercato del Napoli gli ultimi aggiornamenti sono stati dati da Damiano “Er Faina” nell’ultima live di Controcalcio Tv in onda sul canale Twitch. “Sondaggio del Napoli per James Rodriguez – ha sganciato la bomba di mercato il noto influencer – con gli allenamenti di Conte diventa il calciatore ammirato 10 anni fa” ha sostenuto.

Er Faina ha anche aggiornato tutti su Victor Osimhen. “L’affare si sta sbloccando per circa 90 milioni di euro, le parti sono vicine. Nel contratto dell’attaccante nigeriano ci siamo quasi, manca ancora qualcosina ma in linea di massima ci siamo per un accordo di circa 15-16 milioni di euro più bonus” ha svelato l’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Lukaku scalpita, è pronto alla nuova avventura, ha anche rimosso dal suo profilo Instagram le immagini in cui indossa le maglie delle vecchie avventure” ha spiegato Er Faina che evidenzia come un segnale eloquente questo del bomber.

Non solo Lukaku, però. “Il Napoli, però, non vuole fare un solo attaccante. Sta cercando un’altra punta ma non so al momento se di valore oppure no” ha spiegato. “Di certo c’è che al momento, con Dovbyk destinato all’Atletico Madrid, c’è il solo Gyokeres ma non credo che i partenopei vogliano investire sullo svedese. Posso però affermare che gli azzurri vorranno investire parte della cifra ncassata per il nigeriano“.

Gestione cookie