Soulè firma: colpo per l’Europa, beffate Roma e Leicester

In sede di calciomercato arriva una notizia che lascia tutti di stucco, dal momento che Matias Soulè è pronto a lasciare definitivamente la Juventus. Niente Roma o Leicester, però, con queste due squadre che vengono spiazzate da un inserimento inatteso. Si tratta di un colpo che serve a puntare direttamente all’Europa.

Il talento argentino con la maglia del Frosinone ha dimostrato in maniera importante di poterci stare ad alti livelli. Ha, infatti, spesso lasciato il segno sulle partite, e soprattutto dimostrato di avere una classe fuori dal comune. E non a caso si sta andando a profilare una autentica asta internazionale per lui.

Da tempo, infatti, la Roma ed il Leicester si stanno dando battaglia per le sue prestazioni ed ora arriva un importante colpo di scena nel suo futuro. Un altro club, infatti, si è inserito nella corsa per lui ed è pronto a lasciare di stucco sia i giallorossi che le Volpi. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Soulè firma
Colpo Soulè, Roma e Leicester beffate (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

L’argentino pronto a firmare: colpo di scena

Ha i colpi del campione e non è certo un caso che Matias Soulè sia stato da più profili indicato come il nuovo erede di Paulo Dybala. La Roma da tempo sta provando ad assicurarsene le prestazioni, anche per prepararsi ad una cessione futura della Joya, ma ora arriva una svolta non di poco conto.

Stando a quanto raccontato da TuttoSport in edicola, il West Ham sta seriamente tornando alla carica per Matias Soulè, dal momento che lo ritiene un profilo ideale per completare il suo reparto avanzato. L’obiettivo, in tal senso, è quello di tornare in Europa ed ora gli inglesi si preparano a beffare Roma e Leicester.

Soulè al West Ham
Soulè saluta la Juventus e firma col West Ham (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Soulè, si inserisce un altro club: Roma e Leicester beffate?

Il West Ham ha disponibilità economiche davvero importanti e si tratta di una realtà che può accontentare quelle che sono le richieste di Cristiano Giuntoli. Roma e Leicester, infatti, fin qui hanno temporeggiato, puntando su uno sconto importante.

Ora, però, sia i giallorossi che le Foxes rischiano seriamente di trovarsi con un pugno di mosche in mano. Il West Ham fa sul serio per Matias Soulè ed è ora pronto ad affondare il colpo. Le prossime ore da questo punto di vista saranno decisive. Si attendono sviluppi.

Gestione cookie