Arriva la svolta che nessuno si sarebbe mai aspettato, perché con la Juventus è finita e guarda già al futuro e a quello che è un nuovo accordo.
La Juventus è ormai soltanto un vecchio ricordo perché ci sono delle nuove notizie che riguardano quella che è la situazione che riguarda il suo futuro, che può essere pronto ad essere rimesso in discussione.
Ha tanta voglia di riscatto e di dimostrare tutto il suo valore, ma adesso ci sono degli aggiornamenti molto importanti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro. I potenti proprietari stanno facendo di tutto per convincerlo a firmare subito.
Calciomercato: firma con un altro club in Italia dopo la Juve
Adesso arrivano degli aggiornamenti che riguardano la sua firma con una nuova società, perché c’è la possibilità che si possa chiudere già in queste ore per evitare che altri club si inseriscano nella trattativa. Diversi i club che hanno mostrato interesse per lui da ogni parte del mondo e ora proprio con il ricchissimo club italiano che può firmare un nuovo accordo.
Dopo l’addio al Barcellona non è stata facile per Arthur Melo l’avventura in Serie A con la Juventus. Per questo motivo è arrivata poi anche la bocciatura da parte della società che ha dato il via libera al giocatore per trovarsi delle nuove sistemazioni, com quella della passata stagione in prestito alla Fiorentina.
Alla fine però non è arrivato il riscatto e ora si ritrova nella stessa posizione della passata estate. Questa volta però c’è un nuovo club che è pronto a comprare Arthur in Italia ed è il Como. La potente squadra neopromossa in Italia può seriamente cambiare i piani del giocatore brasiliano in vista della nuova stagione.
Perché su Arthur ci sono anche Leicester e Fenerbahce che da tempo provano a trovare il miglior accordo e convincerlo, ma adesso si inserisce proprio il Como che può trovare l’intesa con la Juve e il centrocampista brasiliano che piace tanto all’allenatore.
I fratelli indonesiani Hartono che sono proprietari del Como e tra gli uomini più ricchi al mondo stanno cercando di fare un regalo a mister Cesc Fabregas che può avere in mezzo al campo un colpo di spessore come Arthur Melo.
Il regista brasiliano avrebbe un ruolo fondamentale nel progetto di Fabregas al Como con Arthur pronto a dire si a questa nuova avventura.