Stanno comprando Donnarumma, è fatta: visite mediche e firma

Tutto pronto per quello che sarà il trasferimento a sorpresa di Gigio Donnarumma che è pronto a lasciare definitivamente il Paris Saint Germain in queste ore.

Il giovane portiere italiano protagonista a Euro 2024 con la maglia azzurra e la fascia da capitano dell’Italia è pronto ad un altro importantissimo cambiamento. Perché da tempo si parla di quello che sarà il futuro di Donnarumma pronto a trovare una nuova squadra e lasciare il PSG con cui non ha più buoni rapporti da diverso tempo.

Lo stesso club parigino ha deciso di lasciar andare il giovane portiere ex Milan e per lui è già pronta una nuova avventura. Occhio a quello che può accadere proprio nelle prossime ore da un momento all’altro, perché si parla della firma di Donnarumma che è ormai sbloccata.

Incredibile Donnarumma: firma con un altro club
Incredibile Donnarumma: firma con un altro club (Ansa) – ControCalcio.com

Occhio a quello che può accadere proprio nelle prossime ore, perché è arrivato l’annuncio che riguarda proprio il futuro di Gigio Donnarumma pronto ad una nuova avventura e lasciare il PSG. ll portiere italiano ha deciso già quello che può accadere nelle prossime ore ed è pronto a mettersi in gioco.

Calciomercato: Donnarumma lascia il PSG, ecco dove va

Sembrava già essere nell’aria prima degli Europei questa soluzione, che ora può essere confermata perché ci sono le nuove notizie che riguardano quella che sarà la scelta di Donnarumma di lasciare il PSG per un club ancora più importante.

Donnarumma addio PSG
Gianluigi Donnarumma può salutare in estate il PSG (Ansa Foto) – Controcalcio

Il portiere italiano è diventato la prima scelta dell’altro sceicco di famiglia, il proprietario del Manchester City che grazie alle indicazioni di Guardiola ha messo Donnarumma nel mirino per assicurarsi un portiere di grande livello per ancora tantissimi anni.

Questa scelta sembra ormai già stata presa da tempo, considerando che al Manchester City stanno dicendo addio ad Ederson con il brasiliano pronto ad accettare una maxi offerta in Arabia Saudita.

Quando l’affare si concluderà con la cessione dell’attuale portiere che allora il Manchester City farà partire l’assalto a Donnarumma con i quotidiani inglesi che sono tutti sicuri e con la stessa informazione: Guardiola ha scelto lui per il City.

La scelta è ormai presa, Guardiola vuole portare Donnarumma al Manchester City e si tratta, con il club inglese pronto a fare un investimento importante per il talento italiano. Al suo posto il club parigino è rimasto stregato dal portiere della Georgia e del Valencia Giorgi Mamardashvili e ha già preso il giovane Safonov.

Gestione cookie