Il Milan sta studiando le nuove mosse per il futuro: oggi c’è stato un blitz improvviso di Gerry Cardinale e un lungo colloquio con Fonseca.
I rossoneri hanno intenzione di scrivere nuove pagine di storia e per questo motivo hanno deciso di dar vita a un nuovo corso dicendo addio a Stefano Pioli e a tutto il suo staff, affidando la panchina a un allenatore esperto, desideroso di tornare in Serie A e affamato di vittorie come Paulo Fonseca.
La scelta è stata fatta con estrema lucidità ma nelle prime settimane ci sono state molte difficoltà nella costruzione della rosa della nuova stagione: e oggi c’è stato un faccia a faccia con Gerry Cardinale.
Milan, blitz improvviso di Cardinale: è successo oggi
Il Milan sta programmando la nuova stagione ma intanto sono spuntate fuori alcune difficoltà da dover gestire nel miglior modo possibile. Fino a questo momento è arrivato solo Alvaro Morata come nuovo calciatore, a poco meno di un mese dall’inizio della stagione.
Paulo Fonseca ha chiesto miglioramenti immediati alla società, sin dal momento della firma ma i dirigenti non sono ancora riusciti a trovare i nomi giusti da poter portare a Milanello, visto che le trattative sono sempre più difficili.
Secondo le ultime notizie, oggi c’è stato un blitz improvviso di Cardinale: incontro fiume con tutta la dirigenza e lo staff.
Incontro tra Cardinale, dirigenza e Fonseca: le ultime
Oggi pomeriggio è andato in scena un incontro a sorpresa a Casa Milan, si è presentato Gerry Cardinale all’improvviso, convocando tutti i dirigenti e l’allenatore Paulo Fonseca.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’incontro è durato dalle 13 alle 19: insieme al numero uno del club c’era il presidente Paolo Scaroni, l’ado Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e Geoffry Moncada. Cardinale era già in Europa in queste ore ma il suo arrivo è stato inaspettato, visto che la squadra andrà negli Stati Uniti nei prossimi giorni.
Nell’incontro si è parlato del futuro del Milan, degli obiettivi stagionali e soprattutto del mercato che dovrà portare avanti la dirigenza.
Calciomercato Milan: Fonseca ha preso una decisione
Paulo Fonseca nell’incontro con i dirigenti del Milan ha deciso di chiedere uno scatto rapido sul mercato e ha già indicato tutti i nomi che vuole per la prossima stagione. L’incontro è stato positivo perché c’è stato un confronto schietto e sincero.
Pavlovic, Emerson Royal, Fofana, Fullkrug e solo infine Samardzic: è questa la classifica stilata da Fonseca per creare la miglior rosa possibile per arrivare a lottare con tutte le altre big per vincere sia in Serie A che in Europa.