Ultimissime di mercato riguardo il futuro di Alexis Sanchez. Nuova destinazione per il campione cileno, che è pronto a ripartire dalla Serie A.
Nonostante la stagione altalenante con la maglia dell’Inter, il giocatore è pronto a vivere una nuova avventura in Serie A. Rimasto svincolato, visto il mancato rinnovo dei nerazzurri, tante società sono pronte ad ingaggiare Sanchez per la prossima stagione. Ecco chi la spunta.
Arrivano importanti aggiornamenti di mercato sulla prossima squadra dell’attaccante cileno, Alexis Sanchez, che insieme alla sua famiglia sta decidendo l’opportunità migliore per la sua carriera.
A 35 anni vuole essere decisivo e tentare una nuova avventura nella massima serie del campionato italiano.
Quale futuro per Alexis Sanchez?
Ultimissime notizie di mercato relative al calciatore cileno che è pronto ad intraprendere un’altra esperienza in Serie A.
Arriva la comunicazione ufficiale da parte del dirigente, che ha rotto il silenzio e svelato il piano della società, che non vede l’ora di riaccogliere in squadra il campione.
A parlare è il dirigente, intervenuto in conferenza stampa durante il ritiro della sua squadra.
Durante la sua intervista ha affrontato diversi argomenti che riguardano anche la trattativa per il ritorno di Alexis Sanchez.
“Udine è la casa di Alexis Sanchez, in Friuli sta bene e se intende tornare noi siamo pronti ad accoglierlo. Lo aspettiamo, lui lo sa, non è un discorso di trattativa ma di volontà, spetterà a lui decidere cosa fare, quando sarà pronto lo comunicherà la decisione. Noi possiamo solo che aspettarlo”.
Lo ha detto Gianluca Nani, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, nel corso della conferenza, durante il ritiro austriaco della squadra friulana. C’è, dunque, la possibilità che Sanchez prosegui la sua avventura in Italia e possa tornare a vestire la maglia dell’Udinese, che ha aperto le porte al ritorno del cileno che ha scritto pagine importanti della storia recente del club della famiglia Pozzo.
Il direttore, inoltre, ha fatto il punto anche riguardo le cessioni di Lovric, Bijol e Samardzic, ecco cosa ha detto Nani.
“Non abbiamo la necessità di vendere i calciatore, soprattutto quelli importanti e decisivi vogliamo tenerli. Poi, se qualcuno volesse prenderli dovrebbe presentare un’offerta che noi valuteremo. Ovviamente, dovrà essere congrua al valore del calciatore. In quel caso potremo parlarne e discutere. Noi non proponiamo i nostri big a nessuna. Mercato in entrata? E’ tutto fatto per quanto riguarda Iker Bravo, l’attaccante, dopo l’Europeo, sarà qui per le visite. Solo dopo potremo annunciarlo”.
Si attende la proposta ufficiale da parte dell’Udinese che può mettere sul piatto un contratto di un anno per Alexis Sanchez. Il calciatore prenderà una decisione insieme alla sua famiglia e chiarirà meglio il suo destino prossimamente. Nel caso in cui decidesse di continuare l’avventura in A, i bianconeri avrebbero la priorità assoluta.
Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…
Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…
La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…
L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…
Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…