Conceicao arriva in Italia, sta firmando: colpo a sorpresa

Arriva la notizia che riguarda il trasferimento in Italia di Conceicao che ha voglia di firmare dopo l’offerta che è stata presentata per il portoghese.

Colpo di scena in Serie A perché ora può arrivare l’annuncio per quanto riguarda l’approdo in Italia e la firma di Conceicao ha intenzione ora di cambiare squadra e trovare l’accordo con la big italiana.

Nonostante la firma del nuovo contratto con il Porto ora può arrivare un cambio di programma davvero importante, perché si è fatto avanti uno dei migliori club in Europa che ha intenzione di ingaggiarlo e definire un nuovo accordo il prima possibile.

Francisco Conceicao alla Juve
Conceicao firma in Italia, ha trovato l’accordo – Ansa Foto – controcalcio.com

Il club si è attivato proprio nelle ultime ore e ci sono conferme che riguardano quello che sarà il trasferimento in Italia se si dovesse trovare il giusto accordo, perché ora a liberarlo dovrà essere la sua squadra del cuore del Porto per dargli l’occasione di giocare in Serie A.

Calciomercato: Conceicao in Serie A

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con la potente società di Serie A che fa sul serio e vuole portare il talento in Italia cercando il migliore accordo possibile con il Porto per liberarlo.

Francisco Conceicao va alla Juve
Francisco Conceicao va alla Juve – Lapresse – controcalcio.com

Sono diversi gli obiettivi che ci sono nel mirino della Juventus in vista della prossima stagione e adesso c’è anche un altro talento che gioca nel Porto che può arrivare e rinforzare l’attacco, si tratta di Francisco Conceicao, figlio dell’allenatore Sergio Conceicao che secondo i colleghi portoghesi di Record può firmare con i bianconeri.

Il talento Francisco Conceicao piace alla Juventus e a Giuntoli che avrebbe messo sul piatto un prestito con obbligo di riscatto, ma non sarà facile fare i conti con il Lipsia interessato in caso di addio di Dani Olmo che è ad un passo dal Barcellona, con la sua partenza pronti oltre 30 milioni di euro per Conceicao.

In questa stagione Francisco Conceicao ha messo a segno 8 gol e 8 assist in 43 presenze stagionali, giocando con continuità e facendo più volte la differenza per il Porto che ora pensa seriamente di dare il via libera del giocatore che è finito fortemente nel mirino della Juventus.

Il talento portoghese classe 2002 è stato anche protagonista agli Europei con la sua Nazionale dove ha giocato e anche segnato per il Portogallo come nel gol vittoria decisivo alla prima partita del girone in extremis contro la Repubblica Ceca. Adesso però Francisco Conceicao guarda al futuro e alla Juventus.

Gestione cookie