Arriva la notizia che riguarda il trasferimento in Italia di Conceicao che ha voglia di firmare dopo l’offerta che è stata presentata per il portoghese.
Colpo di scena in Serie A perché ora può arrivare l’annuncio per quanto riguarda l’approdo in Italia e la firma di Conceicao ha intenzione ora di cambiare squadra e trovare l’accordo con la big italiana.
Nonostante la firma del nuovo contratto con il Porto ora può arrivare un cambio di programma davvero importante, perché si è fatto avanti uno dei migliori club in Europa che ha intenzione di ingaggiarlo e definire un nuovo accordo il prima possibile.
Il club si è attivato proprio nelle ultime ore e ci sono conferme che riguardano quello che sarà il trasferimento in Italia se si dovesse trovare il giusto accordo, perché ora a liberarlo dovrà essere la sua squadra del cuore del Porto per dargli l’occasione di giocare in Serie A.
Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con la potente società di Serie A che fa sul serio e vuole portare il talento in Italia cercando il migliore accordo possibile con il Porto per liberarlo.
Sono diversi gli obiettivi che ci sono nel mirino della Juventus in vista della prossima stagione e adesso c’è anche un altro talento che gioca nel Porto che può arrivare e rinforzare l’attacco, si tratta di Francisco Conceicao, figlio dell’allenatore Sergio Conceicao che secondo i colleghi portoghesi di Record può firmare con i bianconeri.
Il talento Francisco Conceicao piace alla Juventus e a Giuntoli che avrebbe messo sul piatto un prestito con obbligo di riscatto, ma non sarà facile fare i conti con il Lipsia interessato in caso di addio di Dani Olmo che è ad un passo dal Barcellona, con la sua partenza pronti oltre 30 milioni di euro per Conceicao.
In questa stagione Francisco Conceicao ha messo a segno 8 gol e 8 assist in 43 presenze stagionali, giocando con continuità e facendo più volte la differenza per il Porto che ora pensa seriamente di dare il via libera del giocatore che è finito fortemente nel mirino della Juventus.
Il talento portoghese classe 2002 è stato anche protagonista agli Europei con la sua Nazionale dove ha giocato e anche segnato per il Portogallo come nel gol vittoria decisivo alla prima partita del girone in extremis contro la Repubblica Ceca. Adesso però Francisco Conceicao guarda al futuro e alla Juventus.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…