Doppio colpo in Serie A, stanno firmando con lo stesso club

Si sta concretizzando l’affare che porterebbe i due attaccanti del Sassuolo a tornare a giocare in Serie A e farlo anche con lo stesso club, decisive le prossime ore.

La retrocessione in Serie B da parte del Sassuolo ha lasciato l’amaro in bocca alla società neroverde che da anni giocava nella massima serie del campionato italiano e adesso c’è aria di rivoluzione perché in molti non hanno intenzione di restare nel campionato cadetto anche se per lottare per una promozione.

C’è aria di addio per diversi campioni del Sassuolo pronti a trovare una nuova squadra e sembra essere arrivato il momento giusto per alcuni di questi. Occhio a quello che accadrà proprio nelle prossime ore perché sono diversi i talenti come Pinamonti, Berardi, Lauriente su tutti, ma anche tanti altri pronti ora a cambiare il proprio futuro.

Pinamonti e Lauriente alla Lazio
Doppio colpo per la Serie A, stanno firmando i due giocatori (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano quello che può accadere da un momento all’altro per questi attaccanti che hanno avuto diverse richieste e hanno mercato soprattutto in Serie A. La volontà da parte di un club su tutti è di chiudere il prima possibile per evitare la concorrenza di altre squadre.

Calciomercato: lasciano il Sassuolo e tornano in Serie A

Le prossime e ultime settimane della sessione estiva di calciomercato saranno quelle decisive per capire che futuro aspetta per Berardi, Lauriente e Pinamonti.

Adesso ci sono delle notizie di mercato proprio che riguardano questi giocatori pronti a lasciare il Sassuolo per una nuova squadra facendo ritorno in Serie A.

Pinamonti e Lauriente alla Lazio
Pinamonti e Lauriente alla Lazio (La Presse Foto) – controcalcio.com

Tra i giocatori più osservati del Sassuolo c’è proprio Berardi che dopo una carriera con lo stesso club è pronto alla definitiva consacrazione in un’altra squadra di Serie A e piace a Milan, Roma, Napoli, Juventus, Lazio, Fiorentina e altri club che aspettano il momento giusto.

Ma con Berardi anche altri suoi compagni di squadra del Sassuolo possono andare via perché su tutti ci sono Pinamonti e Lauriente che hanno attirato l’attenzione di un club su tutti.

E’ la Lazio che vuole rinforzare il reparto d’attacco e punta forte su Pinamonti e Lauriente, i due giocatori del Sassuolo che possono uscire per approdare di nuovo in Serie A.

Secondo le ultime notizie la Lazio vuole prendere ancora un esterno d’attacco e piace proprio Lauriente, mentre Pinamonti può essere il sostituto di Immobile che è stato ceduto.

Gestione cookie