“Il Milan lo vende per 50 milioni”: la rivelazione in diretta lascia senza parole

Il Milan è pronto a cedere un pilastro della sua rosa: la rivelazione in diretta lascia senza parole, ecco cosa sta accadendo

L’arrivo di Gerry Cardinale in Italia per dare un’accelerata al mercato del Milan. Il patron di RedBird ha avuto una riunione con i suoi dirigenti: da Ibrahimovic a Moncada e Furlani per poter pianificare le prossime mosse. Fin qui, infatti, è arrivato il solo Alvaro Morata: il bomber spagnolo ha coperto una falla enorme, con il centravanti che era diventato una priorità assoluta ma l’ex Atletico Madrid di certo da solo non può bastare.

Milan lo vende a 50 milioni
Il Milan lo vende a 50 milini: rivelazione in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

Sono diverse le piste al vaglio della dirigenza rossonera: d’altronde è necessario l’acquisto di un difensore ma anche di un centrocampista, senza dimenticare gli esterni. Insomma, sono diversi i rinforzi ancora da acquistare, calciatori che rappresentano un’esigenza per Paulo Fonseca che avrebbe voluto una squadra già un po’ più completa.

Il campionato, d’altronde, inizia tra poco meno di un mese e lo stesso Morata – unico acquisto finora – sarà a disposizione solo tra qualche giorno, smaltite le vacanze post Euro 2024.

Milan, la rivelazione di Er Faina: ecco chi è in uscita

Mercato in entrata ma non solo. Il Milan lavora anche sul fronte uscite per dare via quei calciatori che non fanno più parte del progetto. E nell’ultima live di Controcalcio Tv Damiano “Er Faina” ha rivelato importanti aggiornamenti di mercato proprio sui rossoneri.

Thiaw è in uscita e la valutazione data al difensore dal club è di 50 milioni di euro” ha svelato l’influencer romano. “Il Newcastle ha fin qui messo sul piatto 28 milioni di euro ritenuti insufficienti dal club rossonero. Il Milan – ha poi aggiunto – si accontenta di 35 e la trattativa è avanzata, anche se non ancora chiusa“.

Er Faina ha poi proseguito con la sua analisi. “I rossoneri non si oppongono alla sua cessione perché sono consci di poterlo sostituire. Si tratta e sono ore caldissime” ha poi aggiunto. “Il Milan ha già un difensore pronto ma non si tratta di Pavlovic, perché il serbo non è il sostituto di Thiaw. Ne vanno a prendere un altro” ha sottolineato.

L’influencer ha anche rivelato alcuni dettagli sulla trattativa Fofana. “Non è ancora chiuso, c’è un problema bonus, con il Milan che li vorrebbe difficili da raggiungere ed il Monaco facili. Ma sono dettagli, anche perché c’è la volontà del calciatore” ha spiegato.

Enerix, sulla questione difensore, ha detto la sua. “Con l’addio di Thiaw e l’acquisto di Pavlovic, prenderei un difensore normale, di medio livello, perché Gabbia è affidabile. Acquisterei, invece, un calciatore importante sulla fascia destra oltre ad un sostituto di Theo Hernandez ma non Emerson Royal” ha concluso.

Gestione cookie