Juventus, niente da fare: accetta e si trasferisce in Spagna

Svolta per il mercato della Juventus perché grazie alle cessioni che ci saranno anche dei nuovi acquisti, adesso c’è un club pronto a chiudere l’accordo con i bianconeri.

Bisognerà fare dei sacrifici in casa Juve, questo è certo. Perché la società sta cercando di fare cassa con delle partenze, anche dolorose in alcuni casi perché si tratta di giocatori che sono stati fondamentali in questi anni ed altri che sono giovani e ricchi di talento e rischiano di lasciare l’amaro in bocca per il futuro. Ma la Juventus per poter migliorare la rosa non deve fare altro che cedere.

Ecco che viene fuori ora anche una nuova notizia in merito a quella che sarà la cessione dell’attaccante della Juventus. Perché il giocatore ha intenzione di trovare spazio altrove e ci sono stati diversi club in Premier League che si sono fatti avanti per lui, ma ora la sua scelta sembra portarlo in Spagna per giocare con un club storico.

Milik lascia la Juve e va al Siviglia
Arriva la notizia dell’addio dalla Juventus, ha scelto – Lapresse – controcalcio.com

Non sempre il potente, ricco e ambizioso campionato inglese ha la meglio nelle scelte del giocatore, perché in molti guardano anche a quello che è può essere il clima o il progetto personale. E’ il caso di un calciatore della Juventus che ha rifiutato la Premier League per andare in Spagna.

Calciomercato Juve: viene ceduto in Spagna

Non sembrava essere nei piani la sua partenza in un primo momento, poi però le cose sono cambiate e ora la Juventus dalla sua cessione cercherà di monetizzare il più possibile. Perché ogni singolo milione può fare la differenza per quelli che saranno poi i nuovi acquisti, anche perché nel mirino della Juve ci sono campioni di prezzi veramente elevati.

Milik ha scelto il Siviglia
Colpo dalla Juventus, lo prende il Siviglia – Lapresse – controcalcio.com

Lo storico club spagnolo ha deciso di mettere il campione nel mirino e per questo che ora sta lavorando per definire anche gli ultimi dettagli con la Juventus e lo stesso calciatore per portarlo nella Liga prima dell’inizio del campionato.

Il calciatore è pronto ad una nuova sfida, perché sembra che in casa Juve non ci sia più spazio per lui. Tutto pronto per la partenza dell’attaccante che andrà a firmare con una nuova squadra, ha già preso una scelta.

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, su Milik c’erano Brentford e West Ham in Premier League ma lui ha scelto il Siviglia. Ora non resta che aspettare l’intesa totale tra le parti, anche con la Juventus.

Gestione cookie