Mercato Milan, nome nuovo dalla Premier: colpo da 35 milioni

Mercato Milan, arriva il colpo a sorpresa che arriva direttamente dalla Premier League. Si tratta di un affare davvero di primo ordine da ben 35 milioni di euro. E’ un nome nuovo per i rossoneri, che lavorano dunque per rinforzare la rosa e dopo Morata vogliono regalarsi un altro profilo di primo piano.

Il Milan non si ferma e continua a cercare colpi da inserire nella rosa per alzare il livello della squadra da consegnare nelle mani di Fonseca. In tal senso, adesso Moncada vuole rinforzare anche gli altri reparti dopo aver chiuso per Alvaro Morata, che rappresenta la punta di diamante del reparto avanzato.

I rossoneri hanno messo nel mirino un nome nuovo che arriva direttamente dalla Premier League e che permette a questa squadra di fare un deciso passo in avanti. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo, dal momento che si tratta di un nome che accende i sogni dei tifosi. L’affare è da 35 milioni di euro.

Mercato Milan, colpo dalla Premier
Mercato Milan, colpo a sorpresa dalla Premier League (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Mercato Milan, nome nuovo che arriva dalla Premier League

Moncada si sta muovendo con grande attenzione, alla ricerca dei profili giusti da consegnare nelle mani di Paulo Fonseca, che guiderà questo nuovo corso. In tal senso, la squadra ha bisogno di innesti in vari reparti ed ora si guarda in casa Aston Villa, piena di talenti, come è noto.

Stando a quanto raccontato da Caughtoffside, infatti, il Milan ha messo gli occhi su Matty Cash, talentuoso difensore dell’Aston Villa e calciatore dall’enorme potenziale e valore. Terzino destro di ruolo, ha avuto una crescita esponenziale nell’ultimo periodo ed i rossoneri non vogliono lasciarselo sfuggire.

Mercato Milan Cash
Mercato Milan, occhi puntati su Cash: le ultime (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Milan, occhi su un calciatore dell’Aston Villa: le ultime

Polacco classe 1997, è un laterale di grande spinta e di gamba, che gli permette spesso di essere incisivo in entrambe le fasi di gioco. Nella passata stagione ha totalizzato 46 presenze e 5 gol, a conferma di quanto si diceva fin qui. All’occorrenza può agire anche da centrocampista sulla corsia di destra.

Potrebbe comporre, con Theo Hernandez dall’altra parte, una coppia di terzini di assoluto valore e dal potenziale enorme. Il suo costo si aggira intorno ai 35 milioni di euro, ma il Milan vuole affondare il colpo viste le difficoltà emerse per arrivare ad Emerson Royal. Le prossime giornate saranno decisive da questo punto di vista.

Gestione cookie