Mercato Milan, scelto il nuovo bomber: accordo con il maxi scambio

Mercato Milan, prosegue la caccia al nuovo bomber da mettere nelle mani di Paulo Fonseca ed in tal senso arriva un colpo di scena totalmente inatteso. Sarà lui il nuovo centravanti, che arriva con il maxi scambio che sorprende tutte le parti in causa. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Il Milan non si ferma e continua ad andare alla ricerca dei rinforzi giusti per puntellare la rosa. In tal senso, uno dei capitoli aperti maggiormente importanti è senza ombra di dubbio quello relativo al nuovo centravanti. Il titolare sarà ovviamente Alvaro Morata, ma ora si cerca un bomber di scorta in grado di dare garanzie.

Sono diversi i nomi che sono stati seguiti di recente. Da Abraham fino ad arrivare a Fulkrug, ma si tratta di piste non semplici. Per una serie di motivazioni che vanno dalle richieste dei calciatori fino a quelle di natura economica, visto che non è contemplabile un investimento troppo importante. In tal senso, la svolta può arrivare col maxi scambio.

Mercato Milan, nuovo bomber
Mercato Milan, nuovo bomber con lo scambio (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Mercato Milan, scelto il nuovo bomber a sorpresa

Sono diversi i profili che la proprietà sta valutando, come detto, ma in tal senso sta per arrivare un importante colpo di scena grazie ad uno scambio in grado di far felici tutte le parti in causa. Andiamo a vedere, in tal senso, le ultime notizie relative alla caccia al bomber dei rossoneri.

Attenzione, infatti, al ritorno di fiamma per il Milan di Callum Wilson, bomber del Newcastle che ha sempre dimostrato negli anni una vena realizzativa di primo piano. Pur non essendo un titolarissimo tra i bianconeri, si tratta di un calciatore che segna con una costanza impressionante e potrebbe essere perfetto per il progetto del Milan.

Mercato Milan Wilson
Mercato Milan, Wilson arriva col maxi scambio (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Milan, colpo in attacco con il maxi scambio: le ultime

Il Newcastle, infatti, nelle ultime ore si è fiondato in maniera importante su Fikayo Tomori e sta provando in tutti i modi di riportarlo in Premier League. In tal senso, con l’inserimento di Callum Wilson, potrebbero essere abbassate in maniera importante le richieste del Milan.

Per il bomber inglese nell’ultima stagione, nelle 26 partite giocate, sono arrivati 10 gol, a conferma di quanto si diceva in precedenza circa la sua capacità di saper incidere anche come bomber di scorta. Si attendono sviluppi, ma attenzione allo scambio tra Newcastle e Milan visti gli ottimi rapporti.

Gestione cookie