Il Milan è pronto a dare l’assalto ad un calciatore della Juventus: la rivelazione arriva in diretta, ecco cosa sta accadendo
Il mercato impazza: d’altronde tra poco meno di un mese inizierà il campionato di Serie A e vi sono alcune leghe che partiranno ancora prima. La sessione trasferimenti, invece, chiuderà il prossimo 31 agosto. Insomma, grandi manovre anche perché sono tanti i club che devono completare le rose in vista della nuova stagione.
In Italia tutte le big sono ancora incomplete. Dall’Inter Campione d’Italia alla Juve ed il Milan ma anche Napoli e soprattutto le romane sono a caccia di rinforzi. Non solo in Italia, però: le big europee si stanno rinforzando, sono a caccia dei calciatori che possano rendere ancor più forti le rose.
E diversi i club che guardano anche all’Italia ed ai top club di Serie A, decisi a strappare alle nostre squadre i migliori calciatori. E tremano i club nostrani che non possono certo competere con i milioni di euro (o sterline) che possono mettere sul piatto sia per quanto riguarda gli ingaggi che per il costo dei cartellini, con offerte anche fuori mercato.
Milan, colpo dalla Juve: è clamoroso
E proprio per quanto riguarda il mercato, nuovi aggiornamenti sono arrivati dalla live di Controcalcio tv, andata in onda sul canale Twitch, quello sportivo più seguito in Italia sulla piattaforma. Damiano “Er Faina” ha svelato che a breve potrebbe profilarsi come un clamoroso giro di portieri che riguarda in particolar modo due tra le big europee oltre che due italiane.
“Rimbalza la notizia che il Manchester City avrebbe pensato a Gigio Donnarumma per la porta se Ederson dovesse andare via” ha svelato il noto influencer romano. “Su Donnarumma i Citizens non solo si sono mossi, ma – ha poi proseguito – l’hanno fatto anche in maniera concreta“.
Visualizza questo post su Instagram
Non solo City, però, perché anche il PSG si starebbe muovendo. “Iniziati i primi contatti anche se al momento ci sarebbe una resistenza da parte del Paris Saint Germain. Il City ha anche ripreso i contatti con l’entourage di Mike Maignan, ma anche i parigini si sono interessati al portiere dei rossoneri“.
Ed ovviamente anche il club rossonero sarebbe pronto a correre ai ripari. Se in via Aldo Rossi al momento le priorità sono altre, con l’arrivo di Gerry Cardinale in Italia che potrebbe dare una smossa al mercato rossonero, per quanto riguarda il portiere ci sarebbe un’idea ben precisa. “Il Milan, invece, ha preso informazioni per capire i costi di Szczesny“.