Milan, Cardinale lo porta in città: ha fatto un altro acquisto

Dopo l’acquisto di Alvaro Morata si sblocca un altro colpo per il Milan, perché è stato direttamente il proprietario rossonero con un blitz a portarlo in città.

Il Milan di Gerry Cardinale è pronto a prendere il controllo della Serie A e sorprendere in Europa con il nuovo progetto affidato a mister Fonseca. Dopo la fine di Europei e Coppa America che è iniziato il vero mercato per tutte le grandi squadre ed è lo stesso anche per i rossoneri che ora guardano all’inizio della nuova stagione con diversi rinforzi in più in rosa.

Perché il Milan ha già preso l’attaccante post Giroud, ma non sarà l’unico acquisto, anzi. Il club è a lavoro per prendere un altro bomber da affiancare a Morata e poi si andranno a completare rinforzi in ogni zona del campo. Ecco che ora è in arrivo già un altro acquisto grazie allo sforzo del proprietario Cardinale.

Milan, Cardinale ha preso Fofana
Milan, Cardinale ha sbloccato il primo acquisto (LaPresse) – controcalcio.com

Nelle ultime ore si è parlato di quello che è stato un vero e proprio blitz in città a Milano di Gerry Cardinale che ha incontrato la dirigenza rossonera e parlato con Ibrahimovic anche di quello che sarà il mercato del Milan. La presenza a Milano del proprietario non può che essere positiva, perché ora arriva anche un altro acquisto.

Calciomercato Milan: Cardinale ha preso un altro giocatore

Il numero uno del club Gerry Cardinale è arrivato in città e ha chiuso un nuovo acquisto per il Milan che farà sicuramente impazzire i tifosi rossoneri che nelle ultime ore avevano sentito voci di mercato in merito al giocatore sempre più distante dall’Italia.

Il Milan ha preso Fofana
Il Milan ha preso Fofana (LaPresse) – controcalcio.com

Diversi gli obiettivi del Milan in questa finestra di calciomercato ma pare che ora sia in arrivo un altro rinforzo per Fonseca grazie all’arrivo in città di Cardinale.

Il club rossonero sta lavorando per costruire la migliore formazione possibile per poter competere il prossimo anno ed ecco che ci sono ora degli aggiornamenti su quello che sarebbe il nuovo acquisto del Milan.

Secondo quanto svelato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Cardinale è arrivato a Milano per sbloccare il mercato del Milan e nuovi acquisti, tra questi ci sarebbe Fofana.

Il centrocampista del Monaco è il prossimo ad arrivare a Milano alla corte di Fonseca. Infatti, pare che il Milan abbia sbloccato il colpo Fofana grazie a Cardinale in persona che ha trovato l’intesa con il Monaco e c’è già il sì del giocatore.

Gestione cookie