Serie A: cambio di proprietà, nuovi investitori arrivano da Dallas

Svolta americana per la squadra di Serie A: arrivano conferme sull’arrivo di nuovi investitori, provenienti da Dallas. Ecco tutti i dettagli su questo cambio di proprietà.

La notizia era già nell’aria, adesso pare essere vicina alla conclusione dell’affare con il gruppo italiano pronto a farsi da parte per l’ingresso in società di nuovi investitori stranieri.

Ecco le ultimissime notizie sul prossimo gruppo che prenderà in mano le redini della squadra, che in questi anni ha fatto buone cose in Serie A. C’è la volontà di continuare con l’attuale assetto tecnico anche se sono previste delle novità per quanto riguarda la gestione quotidiana del club.

stati uniti
Cessione in Serie A, cambio di proprietà: ecco gli americani (La Presse Foto) – controcalcio.com

E’ la redazione di tmw a fare il punto della situazione sulla cessione del club italiano.

Il portale, specializzato in calciomercato, ha laciato la notizia riguardo l’arrivo in società di nuovi investitori americani provenienti da Dallas. Dopo le voci dell’ultimo periodo, adesso le parti sono vicini ad un’intesa che stravolgerà l’organigramma del club.

Serie A: nuovo cambio di proprietà, arrivano dal Texas

Ancora una volta, l’America ha messo il calcio italiano nel mirino.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, pare che la squadra italiana sia ad un passo dalla cessione con il gruppo italiano pronto a vendere ad una serie di investitori che hanno base nel Texas, più precisamente a Dallas.

Dopo aver tenuto a galla la squadra nella massima serie del campionato italiano, l’attuale società ha deciso di fare un passo indietro nonostante i buoni risultati ottenuti dal club. A conferma di ciò anche l’attuale mercato, con il club che sta operando principalmente in uscita.

Ad oggi, infatti, non si registrano acquisti di rilievo per la squadra che ha cambiato anche guida tecnica, affidandosi ad un giovane emergente che è alla prima esperienza in Serie A.

Resta comunque la totale fiducia, da parte dei tifosi, in Adriano Galliani che è molto vicino alle vicende del Monza. Da qui al 31 agosto, infatti, si inventerà sicuramente qualcosa che può stravolgere la squadra.

Intanto, la famiglia Berlusconi si prepara a cedere il Monza ad un gruppo di investitori americani.

galliani
Cessione Monza ad un gruppo del Texas, con base a Dallas (La presse foto) – controcalcio.com

Monza in vendita: la nuova proprietà arriva dal Texas?

Discussioni avanzate per la cessione del Monza a questo nuovo gruppo americano, che ha base a Dallas nel Texas. Nono sono state rese note le cifre di questo affare, che resta ancora top secret.

Dopo numerose voci, che hanno riguardato anche la Red Bull così come altri gruppi potenzialmente interessati al club, adesso la squadra brianzola è vicina ad una svolta epocale con l’addio della famiglia Berlusoni e l’ingresso di questi investitori americani.

Addirittura, i nuovi proprietari avrebbero avuto modo di contattare il general manager della Triestina, Alex Menta. La figura è stata individuata come futuro punto di riferimento fra la nuova proprietà e l’attuale area tecnica del club. Da capire, adesso, l’evolversi della situazione anche perché pare che da parte del dirigente sia arrivato un secco no visto che è concentrato nel progetto Tirestina della famiglia Giuliani.

Le prossime settimane, comunque, saranno decisive in tal senso e chiariranno meglio la dinamica dei fatti e il futuro del Monza che si appresta a diventare americano.

Gestione cookie