Svolta in attacco per la Juventus: ecco le ultimissime riguardo il prossimo acquisto che arriva con i soldi di Matias Soulé.
Le prossime 48 ore saranno decisive per la cessione alla Roma di Matias Soulé. Le parti sono a lavoro per raggiungere l’accordo, visto che il calciatore ha dato priorità ai giallorossi accantonando le altre proposte provenienti dalla Premier League.
C’è tutta l’intenzione, da parte di Cristiano Giuntoli, di definire l’affare con la Roma per la cessione di Soulé. Con i soldi in arrivo per l’argentino, il dirigente è pronto a portare alla Juventus un talento del Porto.
La Juventus guarda in caso Porto per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta.
La società dopo Conceicao, ha messo nel mirino un altro talento. Molto, però, dipenderà dall’addio di Matias Soulé che è pronto a salutare i bianconeri per trasferisi alla Roma.
Dopo aver sondato il terreno per Sancho, adesso c’è un altro giocatore in cima alla lista dei desideri di Giuntoli.
A fare il punto della situazione sulla trattativa di mercato che riguarda il calciatore è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che ha informato i tifosi bianconeri riguardo il possibile affare in entrata, che potrà concretizzarsi una volta completata la trattativa per la cessione di Matias Soulè alla Roma.
Il dirigente ne ha parlato con Jorge Mendes, che già in passato ha lavorato con i bianconeri portando CR7 a Torino. Il potente procuratore ha messo sul piatto 2 giocatori del Porto.
Uno è Conceicao e l’altro è Galeno che pare essere il preferito di Thiago Motta. Ovviamente, servirà capire i margini di questa operazione visto che la richiesta del club portoghese è assai elevata. Serve un po’ di tempo, quindi, prima di procedere a questo affare.
In questo momento, Galeno ha dato priorità alla Juventus: il calciatore brasiliano ha messo i bianconeri in cima alla lista delle sue preferenze. In caso d’addio dal Porto, infatti, preferirebbe vestire la maglia della Vecchia Signora.
Quanto costa Galeno? L’affare Juventus-Porto potrebbe chiudersi sulla base di 30-35 milioni di euro, più bonus. La stessa cifra che la Roma potrebbe versare nelle casse bianconere per Matias Soulé:
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…
Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…
Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…
L'opinionista di Controcalcio parla delle prossime mosse di calciomercato dell'Inter, i nerazzurri si avvicinano al…
Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…
Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…