Dovbyk si trasferisce in Italia, c’è l’accordo con un club di Serie A

Accordo lampo e a sorpresa per quanto riguarda quello che è uno dei grandi attaccanti che ci sono oggi in Europa, Dovbyk è pronto alla Serie A.

Il calciatore è intenzionato a fare il definitivo salto di qualità, perché si parla di quello che può accadere da un momento all’altro proprio con il suo arrivo nel campionato italiano dell’attaccante ucraino Dovbyk. Il giocatore si è consacrato in Spagna con il Girona dove ha fatto una grande stagione e ora guarda al suo futuro.

Lo stesso club spagnolo ha già dato l’ok per la sua cessione, visto che ha anche una clausola rescissoria di 40 milioni e Dovbyk ha attirato l’interesse dei migliori club d’Europa. Il calciatore ha intenzione di trovare il prima possibile un accordo e sembrava pronto ad una nuova sfida sempre in Spagna, ma adesso sembrano cambiate le carte in tavola.

Artem Dovbyk pronto ad accettare la Roma
Artem Dovbyk firma con la Roma (ANSA) – controcalcio.com

Perché Dovbyk ha avuto dei contatti di recente con un altro club proprio in Serie A che può definire l’affare da un momento all’altro. Attenzione a quello che può accadere quindi nelle prossime ore perché ci sono degli aggiornamenti fin troppo importanti che riguardano l’attaccante ucraino.

Calciomercato: Dovbyk in Serie A

Il bomber è pronto a cambiare maglia, con Dovbyk pronto a firmare con un altro club di Serie A. Da Sky Sport arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano proprio la decisione da parte di un club italiano di andare a prendere il giocatore e nelle prossime ore si può sbloccare tutto.

Roma, le cifre dell'assalto a Dovbyk
Dovbyk alla Roma, le ultime (ANSA) – controcalcio.com

Arriva la notizia che conferma tutto quello che sta accadendo in Italia dove un club ha deciso di affondare il colpo per Dovbyk che è pronto a firmare. Si è parlato a lungo dell’Atletico Madrid ma pare che adesso può saltare l’affare con il club spagnolo che guarda altrove per cercare di chiudere altri affari.

La situazione può essersi sbloccata, perché ora c’è la Roma che ha deciso di accelerare per Dovbyk e può seriamente convincere il club spagnolo del Girona a dare il via libera per l’attaccante ucraino che ha già avuto contatti con il suo agente con il club giallorosso.

La Roma riflette su un tentativo per inserirsi su Dovbyk, per cui l’Atletico Madrid ha già un’intesa ma che può essere sorpassato dal club italiano. Adesso si cerca di capire la fattibilità dell’operazione per vedere Dovbyk alla Roma.

Gestione cookie