È dal portale sportivo saudita che arriva la notizia sull’incontro a Milano tra lo sceicco e il presidente del club italiano.
Ha dell’incredibile quanto raccontato oltreoceano, dove sarebbe spuntato fuori un incontro in gran segreto tra lo sceicco Al-Sabah, intenzionato seriamente a prendere il club italiano e lo stesso presidente della società della storica squadra del campionato italiano.
Precisamente da Koorabreak.com, la notizia sull’approdo in Italia dello sceicco che seguendo quello che è il progetto dall’Arabia Saudita col City Football Group in casa Palermo, ma prendendo totalmente la gestione del club italiano per quanto riguardo la società incontrata a Milano.
Ci sarebbe stato un incontro, inaspettato, perché sembrava fosse legato soltanto ad un semplice sondaggio o su semplici rumors che riguardano la società in questione.
Tra lo sceicco e il club italiano, con i tifosi che sognano dopo alcuni malumori legati all’ambiente perché, nella passata stagione e con l’obiettivo di primeggiare in classifica, la società italiana si è trovata coinvolta nella lotta per la salvezza, riuscendo ad ottenerla per il cosiddetto rotto della cuffia.
Alla fine, il passaggio di consegne potrebbe arrivare con gestione della Famiglia Reale del Kuwait, dal Bari di De Laurentiis a quello di Al-Sabah. A riportare la notizia, sono i giornalisti dal Paese saudita, sull’incontro avuto a Milano.
Incontro in Italia col club italiano, da parte dello sceicco del Kuwait, che dopo voci recenti che erano circolate in Italia sull’acquisto del Bari da parte della Famiglia Reale, hanno visto la presenza di Al-Sabah e di Luigi De Laurentiis – figlio di Aurelio, nonché proprietario del club pugliese – a Milano, in un incontro che si sarebbe tenuto per raccogliere alcune informazioni.
Perché, nell’accordo in gran segreto, lo scambio di informazioni proprio legate alla possibilità di andare verso un passaggio di consegne, con gestione allo sceicco del Kuwait.
Sarà ricchissimo il club in questione, con la possibilità di vedere un investimento enorme all’interno del club, qualora Luigi De Laurentiis dovesse decidere di vendere allo sceicco del Kuwait, il titolo del Bari.
La situazione finanziaria non è in cattive condizioni, all’interno della gestione del Bari, con Luigi De Laurentiis che segue la linea del Napoli di papà Aurelio, intenzionato a tenere al proprio posto i conti. Da capire però se la gestione dello sceicco che sarebbe eventualmente in futuro, al club pugliese, andrà verso una soluzione importante e con promesse poi mantenute, oppure se la Famiglia Reale del Kuwait si tirerà indietro.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…