Dopo il mercato in entrata, si valuta quello che è il futuro con cessione immediata e destinazione a sorpresa, in uscita dall’Inter.
Si tratta infatti di uno dei principali talenti della rosa dell’Inter, con il futuro altrove, che vede il suo ingaggio aumentare e con centralità nel progetto, in una destinazione con offerta irrinunciabile.
Si tratta di uno dei migliori calciatori dell’Inter, reduce da una stagione da incorniciare per quanto ottenuto e vinto anche nel titolo recente, con l’apertura della nuova stagione con l’Inter che potrebbe non vederlo più tra i principali elementi della rosa di Simone Inzaghi.
L’offerta è irrinunciabile e, protagonista del calciomercato in uscita dall’Inter, potrebbe essere uno dei calciatori nerazzurri reduce da una stagione a livelli enormi.
Una stagione che lo ha consacrato tra i top della rosa di Simone Inzaghi, ma che potrebbe vederlo comunque in uscita, dopo il mercato già fatto in entrata dall’Inter, vedendolo altrove nel suo futuro.
Trattativa aperta, come raccontano direttamente da Dazn, nelle ultime notizie di calciomercato: Valentin Carboni, oggetto del desiderio delle top squadre e ancora di proprietà dell’Inter, potrebbe finire altrove e non in nerazzurro, dopo la stagione vissuta tra il Monza e in Copa America, con trionfo, con la sua Argentina.
Il calciatore argentino, dopo l’avventura vissuta con la sua stessa Nazionale e con il Monza, mostrando le sue qualità tanto da riuscire a convincere poi l’Inter, potrebbe comunque clamorosamente essere ceduto a cifre irrinunciabili.
Perché sono 30 o 40 i milioni legati alla sua cessione e sul suo futuro, con un club tra tutti in Francia che potrebbe prenderlo, in quest’estate. Si tratta del Marsiglia, dove Roberto De Zerbi sta allestendo una squadra che possa impensierire il nuovo PSG, orfano di Kylian Mbappè.
Secondo la stessa fonte, la trattativa sarebbe aperta legata alla separazione dall’Inter per Valentin Carboni. Il fuoriclasse argentino, infatti, vorrebbe continuare la sua esperienza in nerazzurro, così come l’Inter che vorrebbe perderlo sì, ma solo in prestito, per ritrovarselo poi in rosa in futuro.
L’addio è quasi certo perché non è da vice di lusso che vuole vivere la sua esperienza in nerazzurro, tanto da poter gradire quella che è la destinazione in Francia, al servizio di Roberto De Zerbi. La trattativa va avanti e ci sarà da capire se il Marsiglia fa sul serio o se lo prenderà solo in prestito, così come successo come Correa che è tornato a fine stagione ed è uno dei separati in casa per i nerazzurri.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…