Jonathan David è pronto a sbarcare in Italia definitivamente. Ecco la prossima destinazione da urlo, il colpo ad effetto
Il calciomercato è sempre molto attivo in vista della prossima stagione. Le big della Serie A sono al lavoro per incrementare il tasso tecnico: ecco l’intreccio suggestivo in Italia, la volontà del giocatore farà la differenza in ottica futura.
L’attaccante canadese del Lille è voglioso di una nuova avventura in Serie A: ecco la prossima destinazione da urlo per sognare in grande. Un intreccio suggestivo di calciomercato per apporre subito la firma sul suo nuovo contratto: il momento decisivo per chiudere subito il colpo da novanta.
Tutto cambia in fretta per arrivare così al trasferimento da applausi: il canadese è voglioso di una nuova avventura in Italia. Ecco il trasferimento a sorpresa dopo un lungo accostamento in Serie A: non vestirà nè la maglia di Juventus nè del Napoli. La sua prossima destinazione svelata a sorpresa pochi minuti fa: l’alternativa in attacco per la big della Serie A vogliosa di nuovi stimoli.
Jonathan David, affare da urlo: chiusura totale in Serie A
A breve potrebbe arrivare la chiusura definitiva dell’affare in vista della prossima stagione. Un colpo da novanta per nuove idee suggestive per rinforzare il reparto offensivo: ecco il colpo da urlo.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, la Roma continua a monitorare attentamente la pista che porta all’attaccante canadese, Jonathan David, accostato a lungo anche a Napoli e Juventus. La dirigenza giallorossa è vogliosa di nuove sfide in ottica futura con De Rossi che dovrà continuare il suo lavoro dopo i primi mesi alla guida della Roma.
Saranno ore intense in casa giallorossa per arrivare alla chiusura di nuovi affari suggestivi. Jonathan David potrebbe rappresentare così il post Romelu Lukaku, che è tornato al Chelsea dopo la stagione in prestito in giallorosso. Nei prossimi giorni è pronta la chiusura dell’affare per sognare in grande: l’intreccio suggestivo per iniziare una nuova avventura.
Nei mesi scorsi è stato accostato alle big della Serie A: un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile. Jonathan David potrebbe subito vestire la maglia giallorossa, ecco l’intreccio decisivo con l’ok arrivato già da De Rossi. Saranno settimane intense per allestire una rosa super competitiva con la volontà di puntare anche alla zona di Champions League.