La Juventus è pronta a chiudere un grande affare: la rivelazione in diretta spiazza, è un vero e proprio colpo
La Juventus si sta muovendo per completare la rosa: i bianconeri sono ora in Germania per il ritiro pre campionato con una rosa ancora incompleta. Thiago Motta spinge con la dirigenza per avere la squadra al completo che possa essere competitiva sia per il campionato, dove l’obiettivo è tornare a vincere lo scudetto che nelle coppe, tra Champions League con il nuovo format e Mondiale per club alla prima edizione assoluta.
Obiettivi ambiziosi, insomma, per la Juve e Motta si sta regolando di conseguenza. Chi è fuori dal progetto non è stato nemmeno convocato per il ritiro in Germania e nel frattempo il tecnico si aspetta nuovi colpi un po’ in tutti i reparti. I quattro acquisti già messi a segno non sono considerati sufficienti dall’allenatore che attende ancra un difensore centrale ma anche un altro centrocampista oltre ad un esterno offensivo, visto il pensiero su Federico Chiesa, considerato non più idoneo al progetto.
Juventus, colpo in difesa: arriva lui
Come sempre accade nelle puntate di Controcalcio Tv, in onda sull’omonimo canale Twitch, il più seguito dal punto di vista sportivo della piattaforma, è stato Damiano “Er Faina” a dare gli ultimi aggiornamenti sul mercato dei bianconeri, con tanto di buone notizie per tutti i tifosi.
“Todibo è in chiusura con la Juventus: si tratta di un’operazione da circa 35 milioni di euro così articolata. Sono 10 i milioni di prestito oneroso poi riscatto obbligatorio a circa 21-22 milioni di euro” ha spiegato l’influencer romano che si è anche complimentato con il football director bianconero Cristiano Giuntoli per l’operazione.
Nelle idee di Thiago Motta sarà Todibo a fungere da titolare accanto a Bremer, con Gatti considerato una riserva e Rugani in uscita. Marco Giordano, sull’operazione Todibo, ha dato anche altri aggiornamenti. “Todibo per accettare la Juve ha rifiutato i soldi del West Ham. Gli Hammers avevano messo sul piatto una grande offerta sia per il Nizza che per il calciatore stesso“.
“Il difensore – ha poi aggiunto – ha invece costretto il Nizza ad accettare l’offerta di prestito con riscatto della Juve“. E Giordano ha spiegato anche come la Juve sia interessata a Giacomo Raspadori del Napoli. “Motta lo vede un po’ come Zirkzee” ha rivelato il giornalista.